A Varese ricomincia il cineforum al Cinema Nuovo (date fino al 7/7/21)

Il cineforum organizzato a Varese presso il Cinema Teatro Nuovo dall’associazione Filmstudio ’90 riapre il prossimo weekend, dopo gli interminabili mesi di chiusura forzata causa Covid-19.
Nel rispetto delle norme sul distanziamento fisico causa Covid, è obbligatorio rispettare i protocolli di sicurezza.

www.filmstudio90.it

CINEMA TEATRO NUOVO – VARESE
Viale dei Mille, 39 – tel. 0332.237325 – www.filmstudio90.it

Martedì 11 maggio ricomincerà il cineforum SPAZIO CINEMA!
Al primo ingresso, gli abbonati dovranno passare dalla cassa per l’assegnazione del posto, che rimarrà lo stesso fino alla fine della rassegna. I congiunti potranno sedersi in posti vicini, gli altri spettatori saranno ad almeno un metro di distanza.

Momentaneamente tutte le proiezioni serali saranno alle ore 19.30, per garantire al pubblico di rientrare a casa prima delle ore 22. Gli abbonati di mercoledì ore 18.15 sono invitati a scegliere la proiezione di martedì sera o di mercoledì sera.
Non è previsto nessun rimborso per gli abbonamenti ma gli abbonamenti sono cedibili ad amici e parenti.

Quest’anno le proiezioni arriveranno fino alla prima settimana di luglio. Da settembre ci sarà un nuovo programma con nuovi film.

PROGRAMMA AGGIORNATO DEI FILM IN RASSEGNA – LINK AL PDF SUL SITO UFFICIALE

“Spazio Cinema”, rassegna nata nel 1992 al Cinema Nuovo, è uno degli appuntamenti fissi organizzati da Filmstudio 90.
L’associazione, fondata nel 1990, ha come fine essenziale lo sviluppo e la diffusione della cultura cinematografica e audiovisiva, soprattutto attraverso la proiezione di film, dibattiti, conferenze e pubblicazioni.