Concerti 2024 Gazzelle, il suo pop malinconico riempie i palasport! Prendi subito i biglietti

gazzelle 2024 biglietti big

Concerti 2024 Gazzelle, il suo pop malinconico riempie i palasport! Prendi subito i biglietti

Gazzelle è un artista molto ricercato, e i biglietti dei suoi concerti vanno a ruba!

Dopo 3 soldout registrati in pochissimo tempo (a Roma, Padova e Milano), Gazzelle rilancia con altre nuove date, anche se i palasport si stanno riempiendo molto in fretta. Il tour di Gazzelle della primavera 2024 è già un successo!
Chissà cosa succederà dopo l’esibizione alla kermesse di Sanremo? Conviene prendere i biglietti per Gazzelle subito, fino a quando ce ne sono.

Vi fotografiamo la situazione dei concerti e della disponibilità dei biglietti: il cantautore romano sarà l’ 8 marzo 2024 a Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere; il 12  marzo 2024 Assago , Mediolanum Forum (il 13 marzo è soldout); 16 marzo 2024 Eboli (SA), PalaSele; 17 marzo Bari, 21 marzo 2024 Firenze, Nelson Mandela Forum; 24 marzo 2024 Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena; 3 aprile 2024 Roma, Palazzo dello Sport; 7 aprile 2024 Torino, Pala Alpitour, 11 aprile Roma (nuova data).

Il cantautore romano, esponente di primo piano dell’indie pop di marca italica, piace per la sua semplicità e per la sincerità disarmante delle sue canzoni.
Lui è semplicemente Flavio, ti dice sul suo profilo Instagram. Flavio Bruno Pardini nasce a Roma nel 1989 e muove i primi passi nella musica facendo trap con gli amici Wayne Santana e Tony Effe.

gazzelle 2024 biglietti
Gazzelle 2024 Biglietti

I critici intravedono nelle sue canzoni la forma vincente del racconto breve, che nella massima sintesi ma con un’accurata scelta delle parole, arriva a dare voce all’insondabile, con quel senso del pudore e del rispetto che sono estranei in un certo genere di pop.
Si nasconde spesso dietro gli occhiali scuri, come il collega Dargen D’Amico, e canta in modo dimesso, quasi timidamente, scandendo parole da brividi.
Il nome d’arte lo prende in prestito dalla famosa marca di scarpe Adidas, ci aggiunge solo una z in più, la Gazelle è indossata da molti rocker in tutto il pianeta tra cui il mostro sacro Mick Jagger!

Insomma: fa di tutto per non sembrare un animale da palcoscenico, eppure ci sono folle osannanti di ragazzi che lo seguono ad ogni concerto?
Qual è il segreto del suo successo?
Probabilmente la ragione sta proprio nell’atteggiamento da anti-divo, che rende possibile a molti giovani di identificarsi in lui e nelle situazioni che descrive, con tanta triste compostezza e malinconia, nei suoi testi.

Leggiamo sul suo Instagram, in riferimento alla prossima partecipazione al Festival di Sanremo 2024:

vive l’esperienza di Sanremo con tutt’altro spirito rispetto agli altri artisti. L’ha presa fin dal primo momento come una specie di riunione di famiglia allargata. L’Ariston per lui è solo un palco come un altro, ma va bene così, perché sul palco Gazzelle è felice, è il luogo dove la sua mente si libera indipendentemente dal fatto «che abbia davanti 20 o 50.000 persone».