Concerti al Live Club di Trezzo sull’Adda Milano 2024

live club trezzo adda

Concerti al Live Club di Trezzo sull’Adda Milano 2024

Il Live Music Club di Trezzo sull’Adda, alle porte di Milano, è considerata la Mecca della musica dal vivo, dalla stampa e dagli addetti, in virtù di un impianto audio e luci all’avanguardia, così come la struttura e l’organizzazione interna. Ecco la programmazione del locale che accoglierà i Modena City Ramblers, Soen e altri big.

Concerti 2024 al Live Club di Trezzo Milano

Pubblichiamo i principali concerti del Club, per tutta la programmazione si rimanda al sito ufficiale

Frozen Soul, annunciata una data in Italia! Il 19 febbraio al Live Club di Trezzo sull’Adda ►Biglietti

Knocked Loose a Trezzo sull’Adda il 22 febbraio 2024 ►Biglietti

Modena City Ramblers il 1° marzo a Trezzo sull’Adda al Live Club ►Biglietti

Amaranthe Dragonforce  Infected Rain al Live Club di Trezzo sull’Adda il 10 marzo 2024 ►Biglietti

Cisco – Riportando tutto a casa: a Milano a Trezzo sull’Adda il 15 marzo. Anche a  Firenze 8 marzo al Viper Theatre, Torino 13 marzo al Hiroshima Mon Amour, a Taneto di Gattatico al Fuori Orario il 7 aprile 2024 ►Biglietti

Lord of The Lost  il 24 marzo 2024 a Trezzo sull’Adda  ►Biglietti

Feudalesimo e Libertà Adunata VI il 18 e 19 maggio a Trezzo sull’Adda al Live Club ►Biglietti

Soen l’11 ottobre suona a Trezzo sull’Adda al Live Club ►Biglietti

Feuerschwanz – Orden Ogan – Dominum il 3 dicembre al Live Club di Trezzo sull’Adda ►Biglietti

 

Nato nel 1997 a Trezzo sull’Adda come offerta alternativa di intrattenimento in provincia di Milano, il Live Club è oggi considerato dalla stampa e dagli addetti del settore la Mecca della musica dal vivo, per l’ottima acustica e l’impeccabile organizzazione, oltre che per le scelte ammirevoli di usare energia rinnovabile, tramite impianti fotovoltaici, e di distribuire acqua potabile gratuita a tutti tramite un rubinetto, senza l’uso di bottiglie di plastica.
I clienti lo acclamano come uno dei migliori club in Italia, sicuramente anche in virtù del fatto che nessuno avanza lamentele sull’organizzazione e sulla professionalità e gentilezza dello staff. Con una programmazione a 360 gradi e una struttura impareggiabile per la proposta di musica dal vivo, il Live Club propone da più di 25 anni artisti e DJ di fama nazionale ed internazionale, insieme alle storiche tribute bands, offrendo il meglio della musica rock, reggae, metal, elettronica e hip hop.
Note pratiche: il parcheggio esterno è ampio e gratuito. Presenza di guardaroba, servizio risto pub, navetta. C’è la possibilità di prenotare divanetti per chi non vuole stare in piedi nel parterre. Possibilità di accogliere disabili in carrozzella. I bagni sono sempre funzionanti, anche se come al solito la maleducazione dei presenti fa sì che a fine serata siano in pessimo stato.
Navetta: Il Live Club ha attivato un servizio navetta  per chi vuole raggiungere il posto senza utilizzare l’auto e spesso si trova in difficoltà per il ritorno negli orari notturni. Il servizio navetta effettua solamente la tratta di rientro dal Live Club alla stazione centrale Fs di Milano la sera dell’evento. La partenza è programmata circa 30 minuti dopo la fine dello spettacolo, (variabile a seconda dell’evento). Il servizio è garantito solo se richiesto e confermato con un anticipo di almeno 48 ore rispetto all’evento. Per prenotare è necessario inviare un messaggio via Whattsapp, per altre informazioni si rimanda al sito ufficiale del locale.