La mamma Gemelli è facile da accontentare, ma con i regali giusti!

La mamma Gemelli è facile da accontentare, ma con i regali giusti!

Cosa regalare a una mamma del segno dei Gemelli  per vederle sbocciare uno dei suoi sorrisi più belli

Chi ha una mamma del segno dei Gemelli, sa che non può aspettarsi un frigo sempre pieno o una casa sempre perfettamente in ordine, perché la donna Gemelli ha un sacco di interessi e non può essere soddisfatta solo occupandosi delle faccende domestiche…deve fare mille altre cose! In compenso la vostra mamma avrà mille interessi e sarà sempre in grado di suscitare la vostra curiosità per tutto quello che pensa..e che soprattutto riesce a fare!

Sai già come si veste un Gemelli? Se hai dubbi, leggi questo articolo che ti chiarirà la questione. 

Sconsigliato  comprarle oggetti legati alla pulizia della casa o alla cucina, se è permalosa potrebbe prenderli come una velata allusione ad occuparsi meglio di questo tipo di faccende.

Piuttosto, se proprio siete a corto di idee, compratele un libro, uno qualsiasi, uno che è piaciuto a voi o di cui avete sentito parlare bene.

I resoconti di viaggio, uniti all’attualità e a fatti realistici, come ad esempio quelli realizzati da Tiziano Terzani,  che è stato giornalista per tanti anni in Oriente, sicuramente le possono piacere.  Chi non lo conoscesse, può partire da “Un indovino mi disse” che è il suo libro più famoso.

La curiosità innata di una Gemelli  la spingerà a sfogliarlo immediatamente e a ringraziarvi per il pensiero e soprattutto per l’opinione che avete su di lei, di donna impegnata e acculturata. La donna Gemelli è aperta e ha uno spirito ecologista e pratico: sicuramente, se le regalate un Kindle, che per lei appartiene ad un mondo completamente nuovo, la farete felice perché le darete l’occasione di esplorarlo!

►Hai un cagnolino e sei curiosa di sapere come comportarti in base al suo segno zodiacale? Luna Sibilla ti consiglia le cose giuste da fare

Oroscopo floreale per il segno dei Gemelli

I fiori più adatti al segno dei Gemelli sono i gigli, i giaggioli o gli iris: fiori alti che aspirano al cielo, a pensieri elevati, come Mercurio alato il messaggero degli dei.  Un mazzo di questo tipo di fiori è scenografico e spettacolare…piacerà tantissimo alla vostra mamma Gemelli!

A proposito di Iris, Erbolario ha tutta una linea dedicata a questo meraviglioso fiore…hai già sentito che buon profumo?

Capi di abbigliamento versatili e monocromatici per le mamme Gemelli, che in questo modo possono sbizzarrirsi negli abbinamenti

Le mamme Gemelli amano avere un guardaroba vario, ma non perché buttano via, ma semplicemente vanno a ripescare capi che avevano nell’armadio anche diversi anni prima: a loro piace giocare con i colori e con le forme ed essendo molto creative in genere si divertono a creare accostamenti insoliti.

Dunque, se le comprate una semplice blusa in tinta unita, magari del colore che va di moda quest’anno, a lei piacerà tantissimo perché potrà divertirsi a cercare gli abbinamenti adatti.

Ecco dei modelli semplici ma giocosi….dei capi del genere stanno sempre bene e possono essere combinati in modo diverso, permettendo alle Gemelli di dare pieno sfogo alla loro creatività. Sceglili di MARCA, perché, anche se non lo dice, la Gemelli ama le cose firmate perché consapevole che dietro una storia e un brand c’è sempre una coerenza e una serietà indicative della qualità.

Se puoi permettertelo, sappi che un capo di Ermanno Scervino la farà impazzire, perché c’è un connubio perfetto tra simmetria ed estrosità, proprio quello che piace a una Gemelli.

Se la vostra mamma è sportiva (di solito la Gemelli lo è), optate per un giacca softshell di buona fattura  da portare nei pomeriggi freschi o anche nelle sere d’estate quando l’aria diventa frizzante. Altre giacche calde in pile, belle, sono realizzate da Columbia, Hally Hansen, Jack Wolfskin e North Face.