Forse ti può aiutare il Counselor, ecco le iniziative gratuite di ASCEIPA

La scuola di Counseling ASCEIPA con sede a Milano offre uno sportello di ascolto gratuito sia in presenza che da remoto, con i counselor tirocinanti, fino a tutto giugno. Ecco le proposte aperte a tutti. 

Sito ufficiale: https://www.asceipa.com/

Ecco le due proposte gratuite offerte da ASCEIPA

Locandina courtesy ASCEIPA

WALKIE-TALKIE, a Milano
Incontri Gratuiti di Counseling camminato
In un contesto sicuro e all’aperto, a contatto con la natura e nel rispetto delle distanze, ASCEIPA offre gratuitamente “sedute camminate” di Counseling uno a uno con counselor tirocinanti della Scuola.
“Walkie-Talkie” è su prenotazione e si svolge tutti i sabato di Maggio e Giugno 2021 dalle 9.00 alle 18.00. Prenotazioni e info: info@asceipa.com – 335 1944286 (anche whatsapp)

Locandina courtesy ASCEIPA

IORESTOINASCOLTO
E’ possibile accedere a 5 colloqui gratuiti via telefono/videochiamata con uno dei nostri counselor tirocinanti. Prenotazioni e info: info@asceipa.com – 335 1944286 (anche whatsapp)

Il Counseling, per chi non lo conoscesse, e una relazione d’aiuto professionale richiesta da parte di una persona, una coppia, una famiglia, un gruppo, un’organizzazione, che si trovano momentaneamente in una situazione nuova o difficile da affrontare, che sta generando un conflitto interiore.
Può trattarsi di problemi legati alla sfera lavorativa, ai rapporti familiari, difficolta scolastiche, incertezze nel prendere decisioni importanti, momenti di crisi personale a seguito di importanti cambiamenti di vita.
Il Counseling aiuta dunque ad esplorare, progettare e attuare cambiamenti positivi, rimuovendo gli ostacoli cognitivi, emozionali, relazionali, sistemici che si sono creati ed individuando e potenziando le risorse personali e transpersonali già esistenti.
Il Counseling non è e non può essere inteso come una forma di terapia psicologica, ma solo come opportunità di stimolo al proprio percorso evolutivo.

Scarpe running Nike da uomo a 41 euro! comprale subito!