Venerdì 29, Mille e una storia a Busto Arsizio

Venerdì 29 novembre c.a. presso il Teatro Sociale in Busto Arsizio con inizio alle ore 21.00 precise avrà luogo un evento speciale dedicato alla Cultura: cerimonia di premiazione della DECIMA edizione del Premio Letterario MILLE e … Una STORIA organizzato dalla GMC Editore di Busto Arsizio, alla presenza di Autorità Civili e Scolastiche – l’ingresso è libero sino alla capienza del Teatro.

Courtesy Informazioneonline.it

Titolo della decima edizione del Premio Letterario, “10 e lode” che ha visto una massiccia partecipazione di Autori Locali, ma pure di Autori provenienti da tutta Italia – la novità di quest’anno si quantifica nei libri (TRE) che la GMC Editore distribuirà gratuitamente a tutti i presenti alla Cerimonia; gli altri partecipanti al Premio o chi volesse avere la copia di uno dei tre libri, dovranno farne richiesta a redazione@informazioneonline.it: un libro è dedicato agli Autori di tutta Italia (pagine 306) – un altro libro comprende gli elaborati degli Studenti (pagine 386) – un terzo libro che pubblica la “storia” del Premio Letterario che ha raggiunto l’importante “tappa” di DIECI ANNI.

Questa Antologia curata con dovizia di particolari dai Giornalisti, Luciano Landoni e Gianluigi Marcora e curata graficamente da Massimo Castiglioni, raccoglie note e impressioni dei Protagonisti, dei Docenti, degli Sponsor che hanno creduto dieci anni fa nel nostro progetto Culturale ed Editoriale e che continuano a compiere sacrifici economici a favore dei giovani.

Le pubblicazioni contengono il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio con l’introduzione del Signor Sindaco, Dr. Emanuele Antonelli.

Festa della Mamma, regala delle azalee per la ricerca AIRC!