Data aggiuntiva per il tour dei Maneskin! A Milano San Siro anche il 25 luglio 2023, ecco i biglietti e tutte le info

Nuova data dei maneskin a San Siro il 25 luglio 2023!

Data aggiuntiva per il tour dei Maneskin! A Milano San Siro anche il 25 luglio 2023, ecco i biglietti e tutte le info

I Maneskin, sull’onda dell’incontenibile successo, accontentano i fan e aggiungono una data oltre a quella già nota del 24 luglio 2023. Anche il giorno dopo, martedì 25 luglio 2023 alle ore 21, sarà possibile vedere i propri beniamini scatenarsi sul palco, per la gioia di chi si era fatto sfuggire i biglietti.

In molti sono rimasti a bocca asciutta con i biglietti per il concerto dei Maneskin a San Siro, che si terrà il 24 luglio 2023 a Milano San Siro. Ogni tanto la vita offre una seconda possibilità e quindi non ci sono più scuse: la band è eccezionale, il successo planetario, sarebbe veramente un peccato non vederli dal vivo! Anche martedì 25 luglio saranno sul palco, più scatenati che mai. Si ascolteranno i pezzi dell’album atteso per l’inizio del 2023, Rush!, oltre a tutti i pezzi che li hanno resi famosi a livello mondiale. Potete anche approfittare di molti sconti ancora attivi per fermarvi a dormire quella notte a Milano (qui abbiamo selezionato le scelte migliori per voi, ordinate da quelle più economiche). Altro suggerimento utile: se volete presentarvi al concerto con una bella t-shirt dei Maneskin, vi ricordiamo che il merchandising fuori da San Siro durante i concerti ha prezzi molto alti: trovate le stesse cose su Amazon, a meno.

Biglietti per il concerto
Come arrivarci
Dove parcheggiare
Dove mangiare
Dove dormire

Biglietti per il concerto

I biglietti sono in prevendita su Ticketone. All’atto della pubblicazione di questo articolo, sono disponibili tutte le zone del palco. Quali posti scegliere? Abbiamo scritto un articolo che permette di individuare il posto migliore a San Siro in base alle proprie esigenze, ma scegliete in fretta (più passa il tempo, meno opzioni saranno disponibili).

Come arrivarci

La fermata della linea metropolitana più vicina allo stadio di Milano San Siro è facile da ricordare: si chiama proprio San Siro Stadio e fa parte della linea M5 Lilla. Se si preferisce utilizzare tram o autobus, ecco quelli da prendere:

Linea Bus 49. La linea parte da San Crisoforo FS ed effettua 27 fermate. Difficile sbagliare direzione: la linea ha come altro capolinea Piazzale Axum Stadio Meazza (ovvero proprio lo stadio di San Siro), come penultima fermata proprio San Siro Stadio M5. Scegliete quella più vicina al vostro ingresso.

Linea Tram 16. Attraversa praticamente Milano in diagonale, partendo da sud est arrivando a nord ovest, dove si trova lo stadio. La line parte in Via Monte Velino facendo 32 fermate, l’ultima delle quali è proprio San Siro Stadio M5.

Quasi sempre, in occasione di concerti o partite, viene attivato un servizio navetta che parte da Piazzale Lotto (fermata linea rossa M1). In auto? Non ci dilunghiamo troppo, non siamo più negli anni ’90. Tutti abbiamo uno smartphone, impostate “Stadio San Siro” e arriverete in zona. Si, ma dove parcheggiare? Vi aiutiamo noi.

Dove parcheggiare

Ci sono diverse opzioni. La prima è quella di lasciare l’auto in un parcheggio ATM, il più vicino è Lampugnano, per poi raggiungere piazzale Lotto in caso ci sia la navetta (è a poche fermate di distanza). Attenzione però perché se il concerto va per le lunghe, il servizio di metropolitana si interrompe verso le 00:30 di notte, meglio pensare di prendere l’ultimo verso mezzanotte. Se preferite arrivare allo stadio in auto sono numerosi i pargheggi disponibili, omettendo ovviamente quelli “selvaggi”. I più vicini sono Onepark, Parkforfun, Parcheggio Ippodromo M5. Meglio prenotare, se possibile.

Dove mangiare

Intorno allo stadio c’è veramente di tutto, sia per mangiare al chiuso, sia per strada presso uno dei tantissimi ambulanti street food aperti ad ogni ora. A Milano, in zona stadio, l’ultimo problema è veramente quello di trovare qualcosa da mangiare, soprattutto durante gli eventi.

Dove dormire

Non sono poche le persone che scelgono l’opzione “no stress” da rientro a casa dopo il concerto, scegliendo di pernottare a Milano, da visitare poi il giorno dopo in tutta calma. La città è di quelle care, motivo per cui vi consigliamo vivamente di prenotare con buon anticipo.