La figlia della Bellucci sul lago di Como nello spot di Dolce e Gabbana

Non c’è solo la Sicilia nell’immaginario di Dolce e Gabbana, ma anche il Lago di Como, con tutte le sue innumerevoli bellezze paesaggistiche e architettoniche.  Dopo la storica sfilata nel 2018, Tremezzina è rimasta nel cuore dei due stilisti, tanto da ritornarci di recente per girare un nuovo video pubblicitario insieme alla figlia di Monica Bellucci. 

Il Lago di Como (e ancora più in generale i laghi lombardi) è l’anticamera del Mediterraneo, grazie al clima particolarmente mite e la vegetazione rigogliosa con ulivi e pini silvestri, che stanno bene in questi posti al pari dei più robusti platani e cipressi.

E poi, come non farsi incantare dalle ville storiche con i giardini secolari, dove il grigio della pietra fa a gara con il verde delle siepi, dove l’artificio di valenti scultori si confronta con l’antica arte topiaria per realizzare autentici paradisi “conclusi” a cielo aperto.

I due stilisti sono stati colpiti da tutto questo, ed in particolare dal giardino comunale di Parco Olivellli a Tremezzina,  scelto come location di una sfilata nel 2018, e successivamente rivisto, insieme a Bellagio, ancora nell’estate del 2020 per girare le scene di un nuovo spot televisivo.

Immancabile, la bellezza femminile,  che in passato era impersonata da Monica Bellucci e che ora prende le sembianze della figlia quindicenne Deva Cassel.

Oggi, la bellissima fanciulla ( ha solo 15 anni!) ha postato sul suo canale instagram una foto che la ritrae appoggiata ad una balaustra di colonnine di pietra, molto simili a quelle del giardino di Tremezzina. Che sia proprio quello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_)

 

Qui trovi gli spot girati con la Monica Bellucci, sempre per Dolce & Gabbana

 

Festa del Papà...segui il link e compragli un regalo su Amazon!