Dove fare il Capodanno, al calduccio con chi ami

Quest’anno non è possibile festeggiare il Capodanno in piazza: il rischio  di avere la terza ondata di contagi è troppo alto  e in nessuna zona d’Italia è permesso fare baldoria. Però, la possibilità di divertirsi c’è lo stesso.

Attenzione: a causa del Decreto Natale, è vietato ogni spostamento per turismo almeno fino al 7 gennaio 2021. L’articolo non è aggiornato alle ultime disposizioni del Governo. 

Come? Scegliendosi la persona “del cuore” – o l’intera famiglia con cui si convive – per fuggire in qualche posto bello entro i confini della propria regione.

Come è risaputo, dal 21 dicembre al 6 gennaio sono vietati tutti gli spostamenti tra Regioni diverse e da/per le Province autonome di Trento e Bolzano, anche per raggiungere le seconde case.
Nei giorni 25 e 26 dicembre e primo gennaio sono vietati su tutto il territorio nazionale anche gli spostamenti tra Comuni.

La soluzione fattibile, per non rimanere in casa, e prendere una boccata di aria buona, magari al lago o in montagna o in campagna, è di prenotare qualche giorno in un B&B, in un albergo  o in un agriturismo, nelle date escluse dal dpcm del 3 dicembre!

 

 

Festa del Papà...segui il link e compragli un regalo su Amazon!