ECOVACS DEEBOT N20e Plus: robot potente (10000Pa), senza sacchetti, eccezionale nel prezzo
ECOVACS DEEBOT N20e Plus: robot potente (10000Pa), senza sacchetti, eccezionale nel prezzo
La nuova generazione di robot per le pulizie di casa, che comprendono sia l’aspirazione che il lavaggio, alzano notevolmente il livello di qualità rispetto a pochissimo tempo fa. Una prova concreta è il modello ECOVACS DEEBOT N20e, presentato da pochissimo. Non solo ha caratteristiche da top di gamma di qualche mese fa, ma integra soluzioni intelligenti come l’assenza dei sacchetti per la polvere, garantendo sia un bel risparmio, sia la noia di acquistarli. Ma ora vi spieghiamo perché conviene a tutti, visto che costa pochissimo per quello che offre!
I robot per le pulizie sono sempre più apprezzati, anche da parte di chi era molto scettico. Il risparmio di tempo e fatica è innegabile, specie per chi deve destreggiarsi a fare un po’ tutto, preso fra impegni di lavoro, famiglia e commissioni. Contare su un aiuto per le pulizie in ambito domestico può risultare veramente prezioso. Il nuovo robot ECOVACS DEEBOT N20e Plus è sul mercato da pochissimo tempo ma sta già rivoluzionando il settore sia per il prezzo, sia per quello che offre. Che è veramente “tanta roba”. Vediamolo in dettaglio.
Spicca, su un modello che costa circa 350€ (attenzione ai coupon, fate sempre click sul link che vi proponiamo per poterli vedere in modo corretto!), non solo la presenza di una stazione di ricarica completa, un tempo presente solo su robot dal prezzo doppio, ma anche la potenza di ben 10000Pa, elevatissima. Per rinfrescarvi la memoria su specifiche e caratteristiche, ecco la pagina dove vi spieghiamo tutto. C’è però un’importantissima novità rispetto a quasi tutti i modelli del passato: ECOVACS DEEBOT N20e Plus non richiede sacchetti della polvere da sostituire e acquistare! Una seccatura in meno, soldi risparmiati e tanta praticità.
Con questo nuovo modello troviamo inoltre nuove funzioni avanzate di pulizia, dedicate per esempio a superfici difficili o tappeti. Come da tendenza recente, c’è un nuovo sistema di spazzole con funzione anti groviglio: molto più difficile che in passato che si formino matasse di capelli o peli, bloccando il robot. Insomma, una grande attenzione anche per chi ha in casa animali domestici.
Una menzione particolare la merita la stazione di svuotamento con tecnologia PureCyclone: lo svuotamento della polvere dal robot alla base avviene in maniera del tutto automatica, così da svuotare il grosso serbatoio solo ogni tanto. Questo inoltre minimizza le perdite di potenza del robot dovuti appunto all’accumulo di polvere pressata: un sistema automatico rileva quando è ora di tornare alla base per liberarsi del carico.
Quando sui prodotti ECOVACS leggete OZMO, significa che sono presenti tecnologie per il lavaggio veramente avanzate. I panni in microfibra si sollevano in caso di presenza di tappeti, mentre speciali movimenti permettono di rimuovere anche lo sporco più ostinato, come le macchie di unto. Siamo ad alti livelli anche per quanto riguarda il sistema di navigazione e mappatura della casa. La app ECOVACS Home, inoltre, è ancora più completa e allo stesso tempo più semplice: chiunque può utilizzarla, programmando la pulizia in base alle proprie esigenze. Non possiamo non citare, inoltre, il sistema di filtraggio a 4 fasi, perfetto per trattenere la polvere più sottile e riducendo il pericolo di allergie, a tutto vantaggio anche della qualità dell’aria.
Ultimo aggiornamento 2025-01-20 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API