Ultima chiamata per ridere con Elettra a Legnano! è il 27 aprile 2022

La regina del twerking, Elettra Lamborghini, non finisce mai di stupirci, e dopo avere fatto la modella e la cantante, adesso si cala nei panni di conduttrice comica! Il 6, 12 e 27 aprile sarà a Legnano nel suo Comico Show. Il biglietto costa solo 10 €…affrettatevi!

🎫 Ticketone 

Come già ha fatto, con successo, Vanessa Incontrada, che è la spalla “rosa” di Claudio Bisio in Zelig, ecco che anche Elettra mette a disposizione tutto il suo brio sul piccolo schermo: sarà però lei la prima donna, e avrà come spalle il duo comico Panpers, che abbiamo conosciuto nella trasmissione Colorado.

In effetti, l’umorismo non le manca, e chi la segue sui social lo sa bene: Elettra è sempre pronta a scherzare e ridere, e alterna pose sensuali e provocanti ad autentiche comiche esilaranti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Siamo dunque convinti che la trasmissione che si appresta a condurre sul canale 9 sarà un successo su scala nazionale.
Chi vuole applaudirla dal vivo, passando una serata in allegria, può farlo a breve, visto che sono in vendita i biglietti per le tre serate in cui verrà registrato il programma, al Teatro Galleria di Legnano: il 6, il 12 e il 27 aprile 2022. 

Sul palco, oltre ai comici Panpers, di Colorado, anche Valentina PersiaMaurizio BattistaDario CassiniGiovanni CacioppoAlessandro BianchiFrancesco CicchellaAntonio OrnanoAlberto FarinaBarbara ForiaPino e gli Anticorpi e Nando Timoteo. Il programma è prodotto da Colorado Film.

Il programma condotto da Elettra andrà in onda intorno ad aprile, subito dopo le registrazioni.