IL CENTRO DI ARESE corre insieme a Maisha Marefu Onlus per portare l’acqua in Eritrea
3 imperdibili appuntamenti uniti da un filo conduttore comune e solidale: IL CENTRO, insieme a LA PISTA e al Comune di Arese accolgono le corse sportive non competitive per raccogliere fondi allo scopo di portare l’acqua a Embailà, in Eritrea, con Maisha Marefu Onlus
Il debutto sarà il 7 Febbraio a IL CENTRO che presenta tratti originali ed esclusivi perché si correrà in…notturna!
Una magica atmosfera accompagnerà tutti i partecipanti su un tracciato studiato in totale sicurezza per coprire un intero miglio cronometrato da percorrere “a tutta”. Dopo la chiusura delle attività commerciali della galleria, la partenza è prevista per le h. 23.30.
Si prosegue venerdì 17 Aprile alle ore 21.30 presso LA PISTA ACI Vallelunga adiacente il Mall, la corsa non competitiva di 5 KM adatta a tutti coloro che vorranno sostenere il progetto benefico.
L’evento conclusivo si svolgerà domenica 17 Maggio a partire dalle ore 9.30 con la manifestazione non competitiva che si svolgerà sul territorio del Comune di Arese e dove sarà anche possibile scegliere tra il percorso da 1 KM, 5KM oppure, per i più allenati, quello da 10KM.
Per registrarsi sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma shop.endu.net e seguire le istruzioni. L’operazione si conclude con il versamento della quota di iscrizione di 15 euro.
Attenzione! I posti per la prima data a IL CENTRO sono limitati: solo i primi 200 più veloci potranno prendere parte alla corsa solidale non competitiva e riceveranno l’esclusivo kit contenente la t-shirt dell’evento, un’utilissima borraccia plastic free firmata IL CENTRO e, al termine della corsa, l’accesso al punto ristoro allestito da IPER la Grande i.