Estate 2022: gli imperdibili, dai Maneskin a Blanco, ecco dove trovare gli ultimi biglietti

Ecco gli eventi più interessanti con link diretto a Ticketone per prendere i biglietti senza perdere tempo. Tra di essi: Maneskin, Blanco, Vasco Rossi, Cremonini, Mengoni, ecco dove saranno in tour, in Italia, durante la prossima bella stagione

Biglietti per i concerti dei Maneskin in Italia: lo sapete che fanno in fretta il tutto esaurito, vero? se ce ne sono ancora, li trovate a questo link. 

MANESKIN in tour in Italia, da Pesaro a Roma a Milano

Erano previsti concerti dei “big italian 4” tra marzo ed aprile, nel corso del loro tour prodotto da Vivo Concerti con date in tutta Europa (da Bruxelles a Riga) ma a causa del protrarsi delle costrizioni sanitarie, il gruppo si è visto costretto a ripensare a tutte le date. Hanno fatto comunque sapere che, entro il 1 marzo 2022, avranno pronto un nuovo calendario. Chissà se, con l’occasione, aggiungeranno altre date? Perché i concerti preannunciati sono già andati tutti sold-out.

BLANCO IN BLU CELESTE TOUR ►a questo link ci potrebbero essere gli ultimi biglietti rimasti

Aggiunta la nuova data del 8 luglio 2022 a Ferrara, mentre gli altri concerti sono tutti sold-out.

VASCO ROSSI ►ultimi biglietti disponibili per i concerti di questa primavera

Il rock  per eccellenza in Italia prende il nome di Vasco Rossi:  dalle ballate prog degli anni ’70 a oggi, è stato tutto un crescendo di successi e di hit radiofoniche, che hanno resi indelebili e struggenti i nostri ricordi e le nostre storie d’amore. Il cantautore è in scena per una serie di spettacoli incredibili in tutta Italia, già tutti sold out, ma ha annunciato una nuova data live a Trento, il 20 maggio 2022.