Mangia, bevi e cammina – Induno, domenica 25/7

Questa è la pagina degli eventi organizzati dalla Pro Loco di Induno Olona. La pagina viene aggiornata di frequente in modo da essere sempre informati sulle attività dell’associazione. Il 25 luglio 2021 avverrà la prima edizione di Mangia Bevi e Cammina, ecco di cosa si tratta

L’evento “Mangia, bevi e cammina – Induno” è un itinerario enogastronomico e culturale per le vie di Induno Olona alla scoperta delle bellezze del nostro paese, in programma questa Domenica 25 luglio.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Induno assieme all’Amministrazione Comunale in collaborazione con diverse Associazioni del territorio, tra cui Amici della Cascina Molina, il Borgo Olonese, l’Ass. Caimano e Slow Food, con la partecipazione dei musicisti dell’Istituto Musicale Maria Angela Bianchi ed il supporto logistico del Gruppo Podistico Splugen.

Con partenza a partire dalle ore 8:30 presso i Giardini della Proloco di via Porro 34, l’itinerario si svilupperà per tutto il territorio indunese per ca 10 km, con 12 tappe che prevedono brevi visite a Chiese e monumenti guidate da esperti “Ciceroni”, stand gastronomici con degustazione di prodotti tipici del territorio, intrattenimenti musicali ad opera di giovani musicisti dell’Istituto Musicale Maria Angela Bianchi.

L’itinerario si concluderà al Parchetto di Santa Caterina, in via Wittmer Mannati, dove i ragazzi dell’Ass. Caimano prepareranno il pranzo.

Il costo di partecipazione è pari a 15 € per adulti e 5 € per bambini fino ai 10 anni. Il biglietto include le degustazioni negli stand lungo il percorso ed un primo caldo al Parco di Santa Caterina.

Per info e prenotazioni contattare il numero: 339 2000601.