Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Gemelli di Guidonia, a Gallarate e Milano ultime possibilità di vederli!

gennaio 21 @ 8:00 am - febbraio 20 @ 5:00 pm

Il tour dei Gemelli di Guidonia  è al rush finale!  Ci sono ancora dei posti disponibili sia a Gallarate (21 gennaio 2023) che al Teatro Repower di Assago (20 febbraio 2023), per chi vuole assistere a uno spettacolo insolito che basa il suo successo sull’insolito connubio di vocalità e ironia.

I Gemelli di Guidonia stanno ultimando il tour nazionale dello spettacolo teatrale “Tre per 2” Tra Radio e Tv. Gallarate e Saronno sono le ultime tappe di uno  show che ha portato la loro firma indelebile, un intreccio di tanta musica e comicità coinvolgenti.

Protagonisti del successo in radio e tv di “Happy Family”, il programma di Rai Radio 2″ condotto con Ema Stockolma, il trio Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino porterà sul palco un mix frizzante e divertente basato sull’ironia musicale, tra gag e imitazioni esilaranti e coinvolgenti.

Vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, I Gemelli di Guidonia hanno come marchio di fabbrica la capacità di cogliere le infinite possibilità che offrono le 7 note e le inclinazioni comiche. Lo spettacolo racconta la loro storia, fin da quando, ancora bambini, cantavano e facevano imitazioni. E, come sempre, un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di Guidonia diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico.

Non mancheranno poi aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana danno vita a performance straordinarie. Un modo per conoscere i cantautori del passato e del presente, interpretati e… avvicinati con grande rispetto. Divertimento, dunque, e tante emozioni, accompagnati da un trio di voci che si intersecano in maniera perfetta. I Gemelli di Guidonia, un talento moltiplicato per tre.

Dettagli

Inizio:
gennaio 21 @ 8:00 am
Fine:
febbraio 20 @ 5:00 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Italia
Italia + Google Maps

Vi Guida nel tempo libero