Experience Flamenco! Essere in Spagna rimanendo a Milano: il 16 marzo all’Auditorium San Fedele
Experience Flamenco! Essere in Spagna rimanendo a Milano: il 16 marzo all’Auditorium San Fedele
Torna il flamenco spagnolo a scaldare Milano! Una experience simile, in via del tutto eccezionale, era stata organizzata nel mese di dicembre e aveva riscosso un successo senza precedenti! Per questo motivo, la società spagnola Fever rilancia e propone una serata di flamenco, questa volta con i due ballerini Lara Ribichini e Claudio Javarone, e due musicisti provetti, il chitarrista Marco Perona e il cantante Rafael Perea. Dove? All’Auditorium San Fedele di Milano sabato 16 marzo alle ore 19:30 oppure alle 21:30. Prenota subito “We call it Flamenco”!
We Call It Flamenco è un’esperienza magica che ti avvolge nella cultura spagnola senza lasciare Milano. Scopri sei dei cinquanta stili di flamenco esistenti (conosciuti come “palos”) eseguiti da artisti professionisti in un suggestivo scenario all’Auditorium San Fedele!
Programma
- Introduzione
- Fandangos di Huelva
- Solo di chitarra
- Cantiñas
- Bulería
- Solo di canto
- Solea
- Tangos
Descrizione
Quando si pensa alla Spagna, si pensa alle tapas, al sole, ma soprattutto al flamenco! A Milano, le castagnette e gli abiti colorati a pois daranno un tocco di Andalusia all’Auditorium San Fedele con questo spettacolo unico in 4 atti. Ballerini e ballerine professionisti batteranno i piedi al ritmo della musica in un ambiente magico, ricco di fiori, il tutto arricchito da un eccezionale gioco di luci e ombre. È l’evento ideale per scoprire la ricchezza della cultura spagnola senza lasciare la tua città. Acquista i biglietti per We Call It Flamenco a Milano!
Vuoi saperne di più sul flamenco? Qui abbiamo scritto un articolo per capire cosa ha di veramente speciale questa danza