I saldi di Expo Elettronica a Busto Arsizio, 12 e 13 marzo 2022

L’evento di Busto è un’ottima occasione per approfittare del periodo post festivo, momento di saldi, dove le occasioni di
buoni affari sono proposti da oltre 200 operatori provenienti da tutta la penisola.

E’ tempo di affari… non perdere Expo Elettronica!

Expo Elettronica

Expo Elettronica propone una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito elettronica di consumo che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, lettori, masterizzatori, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, monitor e TV, tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo, ma è anche il punto di riferimento insostituibile per il pubblico più esperto che qui trova componenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione.

Punto di forza della mostra mercato sono i prezzi, grazie a prodotti di importazione diretta o di giacenze della penultima stagione.

I materiali usati trovano spazio a Radio Expò, il mercatinovintage con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
Expo Elettronica persegue fini didattici con le Olimpiadi Robotiche. Si tratta una competizione che vede gli studenti degli Istituti superiori del territorio sfidarsi in fiera in varie gare: Line Follower, Robo Calcio, Mini Sumo e Robo Labirinto tramite il kit “Robot R-Evolution”, un Robot da assemblare e programmare con Arduino, offerto gratuitamente alle scuole partecipanti dai promotori del progetto: Blu Nautilus – Expo Elettronica e MakersLab.it di Roberto Beligni.

Bus navetta gratuito: fermate Stazione Nord Busto Arsizio – Stazione FS di Busto Arsizio -Malpensa Fiere e ritorno. Prima corsa ore 9.30 uscita Stazione Nord, poi ogni 30′. Pausa ore 13-14.30

Con un unico biglietto d’ingresso si potrà visitare anche Manualmente, Salone della creatività.

Sito ufficiale: www.expoelettronica.it