Ferragosto ad Angera 2025 con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Ferragosto ad Angera 2025 con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Il 15 agosto, la piazza Garibaldi di Angera torna ad ospitare le bancarelle dello speciale mercatino di Ferragosto. Ecco alcune informazioni sul Ferragosto Angerese che attira sempre tantissimi visitatori.
Venerdì 15 Agosto
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi
Ritornano sul Lago Maggiore le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, che trasformeranno Angera in una vera e propria boutique a cielo aperto.
Venerdì 15 Agosto
Mamma Mia!
A Ferragosto sul lungolago Piazza Garibaldi alle 21.15 proiezione sotto le stelle del musical “Mamma Mia!” di Phyllida Lloyd – USA 2008, 108′ – con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård.
Civico Museo Archeologico
Al Museo Archeologico puoi intraprendere un viaggio nella storia millenaria della città, un archeologo è a disposizione per accompagnarti fra collezioni e nuovi allestimenti. Il sito culturale che include il MABA Museo Archeologico dei Bambini è a ingresso libero!
Nel centro storico, vicino al lungolago e alle bancarelle, in occasione del Ferragosto: porte aperte al Museo Archeologico di Angera! ci saranno visite a ripetizione con l’archeologa, dalle 14.30 alle 18:30, in via Marconi 2 – primo piano. Per i più piccoli possibilità di accedere gratuitamente, sotto la supervisione dei genitori, ai giochi, ai libri e alle attività del MABA (Museo Archeologico dei Bambini di Angera).
