Vette d’artificio: edizione speciale 2021 il 14 agosto

VETTE D’ARTIFICIO  propone da diversi anni bellissimi spettacoli piromusicali sulle montagne a un passo dal Lago Maggiore: nel 2020 si è dovuto interrompere causa covid-19 ma quest’anno, nonostante le difficoltà, ha voluto mettere in piedi un’edizione speciale alla Piana di Vigezzo il 14 agosto 2021

Pagina ufficiale: www.vettedartificio.it https://www.facebook.com/vettedartificio.

Per quest’anno,  l’unico appuntamento di questa edizione speciale del festival è in programma sabato 14 agosto (attenzione, variazione data causa previsioni meteo avverse) alle ore 22.30 ai 1700 metri di altitudine della località vigezzina.

La Piana di Vigezzo sarà raggiungibile attraverso la moderna cabinovia, che viaggerà fino alle ore 22 e riprenderà servizio al termine dello spettacolo. Il viaggio – in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti contagio – condurrà in dieci minuti alla sede dello show piromusicale targato Vette d’artificio.

Sarà possibile scegliere tra due pacchetti speciali creati per la serata:
SALI e SCENDI – 16€ (andata e ritorno in cabinovia)
SALI, MANGI BEVI e SCENDI – 25€ (andata e ritorno in cabinovia + cena al ristoro La Tana)

 

Una breve storia della rassegna Vette d’Artificio, che quest’anno non può svolgersi al completo a causa delle restrizioni pandemiche

Si tratta dell’unica rassegna piromusicale in alta quota mai proposta in Italia: un evento volto a valorizzare le località dell’alto Piemonte che hanno aderito anche quest’anno.

Gli show di fuochi e musiche di solito  arricchiti da giochi di luci e – per la prima volta – da spettacoli di danza aerea acrobatica. Uno show completo in grado di emozionare ancor di più il pubblico che ogni anno sceglie di assistere alle giornate di Vette d’artificio. Giornate e non solo serate, perchè ogni sede del festival ospiterà eventi collaterali, laboratori e attività per ogni età durante tutto l’arco della giornata.

►FESTIVAL FUOCHI D’ARTIFICIO SUL LAGO MAGGIORE E ALTRE SPLENDIDE CORNICI NATURALI, GUARDA LE DATE

Programma del festival Vette d’Artificio 2019

SABATO 27 LUGLIO  alla PIANA DI VIGEZZO – Craveggia (VB), Valle Vigezzo
Spettacolo piromusicale

SABATO 3 AGOSTO  a MACUGNAGA (VB) – Valle Anzasca
Spettacolo piromusicale

SABATO 10 AGOSTO a SAN DOMENICO DI VARZO (VB)
Spettacolo piromusicale

MARTEDI 14 AGOSTO a SANTA MARIA MAGGIORE (VB) – Valle Vigezzo
Spettacolo piromusicale