Fiera del libro Fabbrica di Carta a Villadossola VCO (dal 22/4 al 1/5/22)

Si tratta di uno dei festival letterari più importanti della zona, e quest’anno tratterà un argomento che sta a cuore a tutti: il benessere. Segnatevi in agenda queste date per la 24^ edizione della fiera : 22 aprile – 1 maggio 2022

INAUGURAZIONE CON MICHELE MARZIANI E, A SEGUIRE, INCONTRI, PRESENTAZIONI E CENTINAIA DI LIBRI A “OBIETTIVO BENESSERE”

La Fabbrica di Carta torna da venerdì 22 aprile a domenica 1 maggio 2022, nei consueti spazi espositivi e di incontro del Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola e con i consueti orari di apertura (feriali dalle 16 alle 23, sabato e festivi dalle 15 alle 23).

Il tema dell’edizione numero 24 sarà Pagine di benessere: all’interno del percorso espositivo del Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola – da poco rinnovato negli abbinamenti cromatici – verrà proposta dunque una ampia selezione di titoli che attingono dal mondo della psicoterapia, del benessere personale, della crescita interiore, dell’ambiente e del contatto con la natura. Non mancherà naturalmente il cuore della proposta editoriale locale, legata ad autori, storie e tradizioni del Verbano-Cusio-Ossola.

FABBRICA DI CARTA!
IL SALONE DEL LIBRO DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA
VILLADOSSOLA, CENTRO CULTURALE “LA FABBRICA” – VENERDÌ 22 APRILE – DOMENICA 1 MAGGIO 2022
giorni feriali dalle 16.00 alle 23.00 – sabato e festivi dalle 15.00 alle 23.00
al mattino apertura per le scuole su appuntamento

INGRESSO GRATUITO

Sito ufficiale:  https://fabbricadicarta.it/

📚Altri festival letterari della zona: