Fuori chi legge: sabato 3 luglio a Comerio

Fuori chi legge: sabato 3 luglio a Comerio
Fuori chi Legge: dopo Laveno e Besozzo, quest’anno è la volta di Comerio, che ospita nel suo “salotto buono”, la Villa Tatti Tallacchini, personaggi noti con cui sarà possibile confrontarsi direttamente. Oltre ai libri, ci saranno performance, mostre, concerti e laboratori, per capire che la cultura è divertimento puro! Ecco gli ospiti e il programma dell’iniziativa
Programma FUORI CHI LEGGE 2021 a Comerio
Nell’arco di una giornata, e di una notte, il prossimo 3 luglio, la Biblioteca comunale di Comerio, il Parco di Villa Tatti ed i dintorni ospiteranno laboratori, esposizione di libri e lavori dei ragazzi, musica, proiezione di book-trailer, incontri con autori.
Fra gli ospiti hanno confermato la presenza: THE ANDRE (cantautore), GHERARDO COLOMBO (magistrato), LE BESTIE RARE (rapper), AMALIA ERCOLI-FINZI (scienziata), BEATRICE MASINI (scrittrice e traduttrice), FRANCESCO MALAVOLTA (fotoreporter), KITSUNE YORU (fumettista).
Quest’anno (nel rispetto delle norme anti Covid-19) è obbligatoria la prenotazione al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHuWHluzDiz-FU5bRSemNtG0_ZaSEx1X_OEBoT4H0LQZvQYg/viewform