Visto in Emily in Paris: 1° outfit da imitare subito

Visto in Emily in Paris: 1° outfit da imitare subito

Sarà il periodo particolare che stiamo vivendo, ma le serie TV stanno condizionando le vendite degli articoli di abbigliamento.  Ma adesso ci lavorano gli stylist, sarà per quello? Eccoti una serie di spunti per imitare le tue beniamine, a cominciare da Emily in Paris con il suo look a metà tra Carrie di Sex & the City e Audrey Hepburn.

Le borse sfoggiate da Emily  stanno andando a ruba negli store online, peccato che si tratta di articoli che costano dalle 500 euro in su. Ecco delle alternative, sia per le it bag che per i vestiti, affrontabili con un budget low cost, contando sull’assortimento infinito di Amazon.

Gli outfit di Lily Collins, l’attrice protagonista, sono scelti da Patricia Field, la stessa costumista che ha vestito Meryl Streep ne Il Diavolo veste Prada, e Carrie in Sex and The City, dunque non c’è da stupirci se troviamo borse e vestiti che sembrano usciti da una sfilata di moda, per originalità ed etichetta.

Emily non esce mai di casa senza una borsa, e in generale sono gli accessori, tra foulard e clutch preziose come gioielli, a rendere irresistibile ognuno dei suoi abbinamenti. Ecco selezionati per voi i 5 outift che si possono replicare, con un po’ di fantasia e soprattutto non prosciugando il nostro conto in banca

Look n° 1: un colorato chic con fantasie in diverse variazioni

Ecco un set di capi di abbigliamento e di accessori che ti faranno bella e particolare, come può esserlo un personaggio di fantasia vestito da una professionista eccezionale, con un budget che non supera le 200 euro…mica male, non trovi? Emily in Paris sta facendo successo in tutto il mondo proprio per suggerire i look giusti nel raccontare una bella storia incentrata su di una donna intraprendente e fuori dagli schemi.

Ti piace il match che abbiamo composto? Guarda anche questo secondo outfit, magari hai già qualcosa che potrebbe stare bene. 

►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 1

►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 2

►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 3

►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 4

►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 5