5° outfit da copiare visto in Emily in Paris (versione low cost)

5° outfit da copiare visto in Emily in Paris (versione low cost)
E concludiamo la sfilata di Emily su Vareseguida con una mise da gran soirèe, per uno spettacolo a teatro o un galà importante. Un total black che rende omaggio a Audrey Hepburn nel film Funny Face.
Il vestito che si vede nella famosa serie di Netflix “Emily in Paris” è un modello della scorsa collezione di Christian Siriano, con un motivo a zig zag larghi sulle balze in trasparenza. Una principessa moderna, ma sempre una principessa! I guanti lunghi e la pelliccia corta la proteggono dal freddo e nello stesso tempo valorizzano ancora di più lo scintillio della minaudière rotonda che tiene tra le mani. Gioielli anche ai piedi, le decollete scintillanti con tacco a spillo, sempre portate su gambe nude o velate con un collant leggerissimo.
Per evitare l’effetto “palla da discoteca”, bisogna dosare strass e luccichini così come ha fatto Emily nel film, dunque se vogliamo portare con noi una clutch luccicante e in più anche le scarpe a stiletto brillantate, evitiamo di avere paillettes anche sugli abiti. Il nero è il must per eccellenza, ma in questo caso ottimo giocare sulle variazioni cromatiche con le trasparenze. Anche il pizzo è un’ottima variante.
No products found.
►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 1
►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 2
►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 3
►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 4
►Outfit ispirato a Emily in Paris n° 5
Ultimo aggiornamento 2023-09-27 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API