A Stresa, Babbo Natale arriva sul battello a vapore

IL NATALE DI STRESA 2021
Il grande evento natalizio di Grotta di Babbo Natale quest’anno si sposta a Stresa: un’esperienza nuova e magica, un’atmosfera tutta lacustre. Più servizi, più spazi, più emozioni, ma bisogna prenotare in tempo

Sito internet ufficiale: https://www.grottadibabbonatale.it/

Date: 28 novembre, 4-5-7-8-11-12-18-19-23-26 dicembre

Un’esperienza nuova e magica, un’atmosfera tra Polar Express e Orient-express, con il Piroscafo a Vapore “Piemonte”, un vero gioiello.

La Grotta di Babbo Natale per quest’anno si sposta a Stresa, per dare la possibilità a tutti di fare una bella esperienza natalizia al coperto e al caldo. 

Sedetevi comodi, Babbo Natale è tutto per voi. Durante la giornata potrai visitare il Palazzo del Natale, con la slitta di Babbo Natale, il Diploma di Bravo Bambino, gli artigiani del Natale, andare a caccia di presepi sull’Isola Pescatori, e l’Isola Bella si trasformerà per l’occasione nella “Dolce Isola”, visitare negozi e bancarelle natalizie del centro città, divertirti al Luna Park di Natale e visitare presepi nelle frazioni.

L’esperienza è garantita anche in caso di maltempo, dato che il piroscafo è al chiuso ed è riscaldato, e Babbo Natale ci può arrivare senza nessun tipo di intoppo. 

Il biglietto full fino al 31 ottobre, con l’offerta “prenota prima” parte da 17,00 euro a persona (+1,50 di prevendita) con in omaggio la data flessibile (puoi modificare la data fino a 8 giorni prima).

Gratuito per i nati fino al 2019 (in braccio ai genitori sul Piroscafo).

Dal 1 novembre il prezzo dei biglietti varia in base alla data di prenotazione (prima prenoti, più risparmi), al numero di richieste e alla data.

info@grottadibabbonatale.it – www.grottadibabbonatale.it

Info e prenotazioni telefoniche +39 0323 497349 (da lun a ven 9.00 – 13.00)