Laveno Express: da Milano al Lago Maggiore sul treno a vapore: 6/6/21

Fare una gita come alla fine del secolo scorso, il 6 giugno si può! Da Milano Centrale parte un treno a vapore, di quelli storici, che arriva fino a Laveno sul Lago Maggiore. Per i più dinamici, la passeggiata prosegue sullo storico battello “Piemonte” per visitare le Isole Borromee

Partendo da Milano Centrale il treno storico a vapore arriverà nella cittadina di Laveno, che offre uno splendido panorama sul bacino borromeo del Lago Maggiore.

Qui è possibile trascorrere una giornata immersi nel verde e passeggiare sul lungolago.
Per acquistare la soluzione di viaggio a/r in solo treno storico sarà necessario selezionare la destinazione “Laveno-Mombello”
Sarà inoltre possibile acquistare una soluzione di viaggio che prevede un biglietto integrato treno storico e crociera nel bacino borromeo con il piroscafo storico a vapore.
Dalla stazione di Laveno Mombello (arrivo previsto alle 12.05) si raggiungerà il molo da dove, alle 12.45, salperà il piroscafo a vapore “Piemonte” diretto a Isola Superiore e Isola Bella (con arrivo
previsto per le 14.05).
La ripartenza del piroscafo per Laveno è programmata per le 16.10;
Alle 17.28 ripartirà il treno storico per il rientro a Milano con orario di arrivo previsto per le 19.38.
Per acquistare la soluzione di viaggio treno storico + piroscafo sarà necessario selezionare la destinazione “Laveno Lago”.

Vedi la locandina sul sito ufficiale Fondazione FS

Scarpe running Nike da uomo a 41 euro! comprale subito!