Le tote nere più belle e griffate a prezzi mai visti! Michael Kors, Armani, Desigual

La tote è la borsa del momento, ma per essere il più versatile possibile, è meglio che sia di colore nero.  In questo modo si abbina a tutto e va bene sia con un abbigliamento casual che con qualcosa di più elegante. Ecco i modelli di marca più interessanti visti su Amazon.

Cominciamo a fare qualche riflessione: la marca incide sul prezzo, ma è anche vero che costa anche il materiale con cui è realizzata la borsa. Teniamo anche presente che la presenza delle cerniere e delle tasche è fondamentale, se si intende utilizzare la borsa tutti i giorni.

Tote bag di Michael Kors: le offerte su Amazon

Tote Michael Kors
Tote Michael Kors

Le tote bag di Michael Kors sono un capolavoro di design e di praticità, come si addice allo stile pragmatico e pulito degli statunitensi.  Questo modello è in pelle saffiano ed è grande 30 x 27  cm, ha una comoda cerniera che chiude la sommità, è capiente e ha due tasche interne comodissime. Ci sono altri modelli equivalenti, chiaramente più aumentano le dimensioni e la complessità, e più aumenta anche il prezzo. Nel complesso però si tratta di un prodotto che è una garanzia. Link alle offerte Amazon di questo periodo. 

Tote bag di Armani Exchange: le offerte su Amazon

“Nel 1991 ho avuto un’intuizione, e l’ho chiamata A|X. Prendendo ispirazione dalla realtà della strada, prima che diventasse uno dei tanti trend, ho creato una linea d’abbigliamento “facile”, accessibile, per le nuove generazioni e per chi è giovane di spirito. Quest’idea continua oggi nell’abbigliamento e negli accessori al passo con ritmi veloci, fedeli alla spontaneità e all’energia che fanno parte del DNA Armani.” (Giorgio Armani)

Una borsa realizzata in poliuretano, ma capiente e comoda. In più, la garanzia del marchio Armani abbinata a un prezzo assolutamente competitivo e alle recensioni più che positive.  E poi basta guardarla per capire che ti puoi innamorare di lei! Ecco qua il modello medium Liz.

Armani Exchange
Armani Exchange

 

Tote bag di Desigual: le offerte su Amazon

Il brand spagnolo si distingue per la vivacità dei colori e delle forme, l’inventiva è davvero al top, e l’aspetto più interessante è che riesce ad essere elegante in modo però assolutamente originale e anticonformista. Per questo, Desigual piace  alle donne di ogni età essendo un marchio più di personalità che di moda in senso stretto.

Desigual
Desigual