Luna Park a Luino, via al divertimento – fino al 30/7/2023

Luna Park a Luino, via al divertimento – fino al 30/7/2023
Chi viene a Luino per farsi un giro sulle giostre del luna park, sappia che quest’anno si sono trasferite nell’area a Voldomino, a due passi dal centro . Il luna park a Luino ci sarà dal 7 al 30 luglio, dopo di che si trasferirà a Laveno.
Il Luna Park a luglio a Luino è una presenza consolidata, che attira turisti da tutto il Lago Maggiore. Mentre prima veniva ospitato nel parcheggio del lungo lago e in un secondo momento all’ex campo sportivo del Lido di Luino, l’anno scorso nell‘ex area Visnova, quest’anno si è pensato invece a Voldomino, nella nuova area di via Copelli. Il vantaggio è quello di avere un ampio parcheggio gratuito realizzato nell’area ex Segrada.
Apertura luna park: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte
«È sempre un grande piacere tornare a Luino – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – un territorio che si è sempre dimostrato collaborativo e con cui si crea, ogni anno, una sinergia speciale che rende la permanenza del luna park un’occasione di divertimento unica». «Per l’inaugurazione – prosegue – abbiamo pensato a una sorpresa per i primi visitatori che entreranno subito dopo il taglio del nastro, ma ci saranno altre iniziative destinate alla cittadinanza che sveleremo in seguito; in particolare, una giornata dedicata esclusivamente alle persone con disabilità, alle quali come sempre riserviamo un’attenzione particolare, per far vivere loro il luna park in totale serenità e sicurezza».