Marco Mengoni, ecco dove acquistare i biglietti del tour

Un artista riconosciuto anche all’estero, una voce incredibile e una musica a cavallo fra il pop e il soul: ecco Marco Mengoni che, dopo il successo ad X-Factor nel 2009, non ha smesso di conquistare una sempre più ampia platea di fan con brani di successo e una musica che sa essere orecchiabile e raffinata. Ecco dove acquistare i biglietti del tour.

Il successo può coglierti all’improvviso per poi voltarti le spalle subito dopo: succede spesso nella musica. Non è il caso di Marco Mengoni: dopo il successo ad X-Factor nel 2009, non ha smesso di conquistare una sempre più ampia platea di fan, mentre altri colleghi non si sono più sentiti. Anche i più scettici nei confronti dei talent si sono dovuti ricredere: può piacere o meno il genere, ma nessuno mette in dubbio le capacità di questo artista, che tra l’altro nel 2013 ha rappresentato l’Italia all’annuale MTV Europe Music Awards, vincendo il titolo di Best Italian Act.

Ascoltare questo artista vuol dire provare forti emozioni per doti uniche in fatto di melodie, estensione vocale, modulazioni della voce e testi: non è assolutamente un caso che Mina lo abbia lodato, e anche questo non è certo da tutti. Così come fece a suo tempo Lucio Dalla. La sua musica sa essere orecchiabile e raffinata, mai banale, e con ben sei album all’attivo in studio e quattro live, i concerti non mancano di emozionare i moltissimi fan presenti nel Belpaese ma non solo. Ecco perché è meglio affrettarsi, per aggiudicarsi un posto in una delle date finora confermate. Di seguito il link su Ticketone per acquistare i biglietti!

Domenica, 19 giugno 2022, 20:45 – MILANO, Stadio San Siro

Mercoledì, 22 giugno 2022, 21:00 – ROMA, Stadio Olimpico