Domenica 3 dicembre ha luogo la dodicesima edizione di “Natale al Castello” a Somma Lombardo
Domenica 3 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 non perdete l’occasione di visitare lo splendido mercatino di Natale al Castello e nei Cortili, visitando non solo la suggestiva cornice offerta dal Castello Visconti ma anche il centro storico cittadino di Somma Lombardo (Varese).
Saranno tanti gli espositori artigiani e hobbisti che parteciperanno, proponendo al pubblico creazioni uniche artigianali e golosi stand gastronomici!
Dai manufatti decorativi per la casa in tanti materiali diversi, dal feltro alla ceramica, agli accessori per la persona, piccole eccellenze nel campo dell’abbigliamento, gioielli, quadri e sculture,e naturalmente decorazioni natalizie saranno in esposizione per uno shopping natalizio davvero stupendo e originale. Non mancherà una zona dedicata alle prelibatezze enogastronomiche del nostro Paese, con prodotti tipici di varie regioni italiane.