Milano Unica dal 31 gennaio al 2 febbraio ’23, in anteprima le linee moda SS 2024

Le collezioni in mostra in Fieramilano Rho, alla Milano Unica, per i buyer autorizzati: 31 gennaio, 1 e 2 febbraio 2023. Le aziende di tessuti e accessori presenteranno le nuove linee per la primavera estate 2024.

Fonte:  http://www.milanounica.it

DOVE:
Quartiere Espositivo Fieramilano-Rho 
Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho (MI)

L’accesso a Milano Unica è riservato ai BUYER autorizzati (confezionisti, studi stilistici, gruppi d’acquisto, grandi magazzini, vendita online di abbigliamento, calzature, retailer, grossisti).

La manifestazione, giunta alla 36^ edizione, testimonia  l’unicità ed eccellenza del Made in Italy, esponendo il meglio della produzione tessile che ispira designer e stilisti di tutto il mondo.

►Scopri le tendenze moda primavera estate 2023

🌈 In anteprima, possiamo vedere i colori di tendenza per l’autunno inverno 2023 2024.

Scopri le tendenze moda e i colori primavera estate 2024

PER DORMIRE, PRENOTA IN TEMPO RISPARMIANDO CON BOOKING.COM

►Per un weekend speciale  con una tappa alla Fiera, vi consigliamo di soggiornare a Busto Arsizio a meno di mezz’ora  d’auto da Rho Fiera, dove i prezzi sono mediamente più bassi rispetto al centro di Milano. Potete anche prendere il treno, per evitare il problema del traffico e dei parcheggi!

►Se però dovete essere in Fiera per lavoro e vi serve un posto più vicino, date un occhio alle strutture ricettive di Rho.

►Le fiere principali di Milano…le conosci tutte? Eccole qua, e saprai anche come arrivarci in fretta senza confonderti. 

Ecco una mappa pratica della zona fornita da Booking.  Puoi prenotare online e pagare dopo, direttamente quando arrivi a destinazione. 



Booking.com