Nuove date estive per Renato Zero! E in Sardegna raddoppia!

Nuove date estive per Renato Zero! E in Sardegna raddoppia!
Nuova data aggiunta in Sardegna per Renato Zero: il 20 luglio a Santa Margherita di Pula (CA). Renato Zero acclamatissimo in Sardegna, dove i fan lo attendono dopo ben 26 anni: l’annuncio dell’incredibile comeback live, il 19 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA), è stato accolto con un fulmineo sold out e a grande richiesta si aggiunge ora un nuovo appuntamento -il secondo in terra sarda- di “AUTORITRATTO – I CONCERTI EVENTO”, prodotto da Tattica.
Zero sarà protagonista al Forte Arena anche sabato 20 luglio, portando una volta in più sul palco tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo.
I concerti-evento sono l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo, accanto alle canzoni che hanno segnato l’ultracinquantennale carriera musicale di Renato Zero (tra grandi classici e perle rare), i brani contenuti nell’ultimo album “Autoritratto”, pubblicato lo scorso dicembre per Tattica: un’avvincente traversata in 13 tracce guidata dalle sue visioni uniche e dalla straordinaria abilità di raccontare e raccontarsi attraverso la propria arte.
IL CALENDARIO DEI CONCERTI ESTIVI DI RENATO ZERO
- 14 GIUGNO 2024 – BARI @ ARENA DELLA VITTORIA
- 16 GIUGNO 2024 – BARI @ ARENA DELLA VITTORIA
- 21 GIUGNO 2024 – NAPOLI @ PIAZZA DEL PLEBISCITO – SOLD OUT
- 22 GIUGNO 2024 – NAPOLI @ PIAZZA DEL PLEBISCITO
- 19 LUGLIO 2024 – SANTA MARGHERITA DI PULA (CA) @ FORTE ARENA – SOLD OUT
- 20 LUGLIO 2024 – SANTA MARGHERITA DI PULA (CA) @ FORTE ARENA – NUOVA DATA
Cari fan di Renato Zero, preparatevi a un’esperienza unica e indimenticabile durante i suoi concerti estivi! 🎶
Sarà un viaggio emozionante attraverso la sua straordinaria carriera musicale ultracinquantennale, dove avrete l’opportunità di ascoltare dal vivo i suoi grandi classici, brani che hanno segnato epoche e generazioni, insieme a perle rare che hanno reso unica la sua musica nel corso degli anni.
Ma le sorprese non finiscono qui! Durante i concerti, avremo il privilegio di immergerci nell’universo musicale di Renato Zero attraverso i brani del suo ultimo album “Autoritratto”, un’opera pubblicata lo scorso dicembre per Tattica (se non l’avete ancora fatto, ecco il link per acquistarlo su Amazon). Sono 13 tracce avvincenti che ci condurranno attraverso le sue visioni uniche, la sua profonda introspezione e la straordinaria capacità di raccontare e raccontarsi attraverso la sua arte.
Sarà un momento magico in cui potremo lasciarci trasportare dalle emozioni, dalle parole e dalla musica di Renato Zero, un artista straordinario che continua a stupirci e a ispirarci con la sua creatività senza confini. Non perdete l’occasione di essere parte di questo straordinario viaggio musicale! 🌟
Ecco una scaletta ipotetica dei grandi classici di Renato Zero che potrebbero essere presentati durante uno dei suoi concerti estivi:
- “Il Cielo”
- “Mi Vendo”
- “Triangolo”
- “Spiagge”
- “I Migliori Anni Della Nostra Vita”
- “Madame”
- “Amico”
- “I migliori anni della nostra vita”
- “L’Impossibile Vivere”
- “Nei Giardini Che Nessuno Sa”
- “Magari”
- “Cercami”
- “Gli Angeli”
- “Siamo Nati Liberi”
- “Per Non Essere Solo”
- “Il carrozzone”
- “Baratto”
- “L’Italiano”