Paint in the dark a Milano, una experience per adulti davvero magica! Provala subito!

paint in the dark copertina

Paint in the dark a Milano, una experience per adulti davvero magica! Provala subito!

Paint in the dark è un laboratorio speciale dove puoi liberare la tua creatività, attraverso strumenti e colori nuovi e sorprendenti!
La nuova esperienza immersiva di Fever dedicata alla libera arte, arriva a Milano al Giardino Blu tutti i weekend fino a inizio marzo 2024

Hai già visto The Lights in the Dark, almeno in video? È un particolare tipo di balletto realizzato da danzatori che si muovono al buio, vestiti di nero, dalle silhouette fosforescenti grazie all’applicazione di fili luminosi che cambiano di colore e creano in continuazione figure fantasmagoriche.

Ecco, l’experience Paint in the dark permette di realizzare, in piccolo, una performance del genere. In pratica, ti sarà consegnata delle vernice fluorescente, che brilla nell’oscurità, e con quella sarai libera/o di creare quello che vuoi e che ti suscita l’immaginazione. Non sarai lasciata da sola, ma ci sarà un professionista che ti illustrerà diverse tecniche di pittura che puoi utilizzare. Tutto questo, per la durata di circa un’ora e mezza, in un ambiente confortevole, con della buona musica e un buon drink.
Può essere un’experience da fare con la propria famiglia o anche un gruppo di amici particolarmente creativi, ma attenzione! È un tipo di attività che viene riservata ai maggiorenni, dunque non sono ammessi i bambini.
Chissà, con un gruppo di amici, potreste anche organizzare una piccola gara, per vedere chi è più bravo e riesce a fare l’opera più bella!
Questa esperienza si svolge presso il Giardino Blu in determinati giorni della settimana.

Paint in the Dark è un vero e proprio catalizzatore di creatività che aspetta solo che tu accenda le luci! Non aspettare oltre: acquista i biglietti per Paint in the Dark: un laboratorio di pittura fluorescente al buio a Milano!

paint in the dark (1)
Paint in the Dark
paint in the dark (2)
Paint in the Dark
paint in the dark (3)
Paint in the Dark
paint in the dark (4)
Paint in the Dark
paint in the dark (5)
Paint in the Dark
paint in the dark
Paint in the Dark

🚨 L’esperienza sarà a Milano solo per pochi giorni. Non perdere l’occasione!🚨

Biglietti per Paint in the Dark a Milano
🎫 Ingresso standard – include 1 bevanda (opzione analcolica disponibile) a 38,00 € ►Biglietti

Punti salienti
🎨 Un laboratorio di pittura con colori classici e fluorescenti, in cui un artista ti guiderà attraverso l’intero processo
🍷 1 bevanda (birra, vino o bibite) inclusa nel biglietto d’ingresso
🌌 Un ambiente artistico, retro-futuristico, fluorescente, immerso in luce nera
🖼️ Porta via la tua creazione per poterla esporre con orgoglio nella tua casa


Informazioni generali
📅 Date e orari: seleziona la data e l’orario direttamente nel selettore di biglietti
🕒 Orari: seleziona l’orario direttamente nel selettore dei biglietti
⏳ Durata: 90 minuti
📍 Location: Giardino Blu, Via Teodosio, 19, Milano
👤 Requisiti d’età: 18+
👕 Non esitare a venire con abiti leggermente sporchi
♿ Accessibilità: questa esperienza non è accessibile alle sedie a rotelle

Il Giardino Blu di Milano

Già il nome incuriosisce…cosa sarà mai un giardino, per di più di colore blu, in centro a Milano? evoca qualcosa di particolare e suggestivo, che ti permette di rilassarti e prenderti una pausa dalla frenesia cittadina. Si entra attraversando un piccolo disimpegno anonimo ma non lasciarti ingannare perché poi si viene introdotti in un posto magico. Il giardino di Alice nel paese delle meraviglie è quello che appare agli occhi scendendo quei dieci gradini, che ti aprono ad un loft finemente arredato, completo di un giardino interno. Piante di ogni specie, immerse nel gioco di luci che riportano all’infanzia, una specie di orto botanico nascosto, un tesoro prezioso che mai immagineresti nel cemento della città. Ma non credere che sia solo apparenza. Perché i ragazzi che ti accolgono sono bravi a consigliarti, tra le tante varietà di bevande, ricercate e finemente presentate. Accompagnate da buon cibo. Si trovano compagnie di persone educate  che parlano sussurrando per non disturbare gli astanti. Insomma un posto per stare in compagnia e divertirsi in un modo originale e raffinato. Ideale per celebrare qualche ricorrenza particolare, un compleanno o una festa di laurea, oppure, perché no, per portarci delle persone che hanno semplicemente voglia di staccare la spina!
Il Giardino Blu si trova in via Teodosio 19, prendendo la metropolitana e scendendo a Lambrate, lo si raggiunge a piedi in circa 6 minuti.

FAQ PAINT IN THE DARK

Che cos’è Paint in the Dark e cosa posso aspettarmi?
Per circa 1 ora e 30 minuti, alterni la pittura con la degustazione di un drink (saranno disponibili bevande alcoliche e analcoliche). Paint in the Dark è un’esperienza di pittura UV e fluorescente che invita a usare la propria immaginazione e creatività per dipingere ciò che desideri.

Quanto dura l’esperienza?
L’esperienza durerà circa 1 ora e mezza.

Posso acquistare in loco altre bevande oltre a quella inclusa nel biglietto?
Sì, c’è un bar in loco da cui potrete acquistare altre bevande durante e dopo l’esperienza.

Devo portare il mio materiale?
No, saremo noi a fornirti tutti i colori e le attrezzature.

Non ho mai frequentato un corso di pittura prima d’ora, devo avere qualche competenza?
No, questa esperienza è aperta a chiunque, senza che si possieda già uno specifico livello di abilità artistica.

Devo indossare un abbigliamento speciale?
Verranno forniti grembiuli per coprire i vestiti. Tuttavia, ti consigliamo di indossare indumenti che non ti disturbino troppo in caso si sporcassero.

Ci saranno luci stroboscopiche?
No, non ci saranno luci stroboscopiche.

Posso fare le foto o riprendere l’esperienza?
Assolutamente! Invitiamo gli ospiti a scattare foto durante l’esperienza.

 

BIGLIETTI

Devo stampare il mio biglietto?
Non è necessario stampare nulla, è sufficiente mostrare il/i biglietto/i Fever nell’e-mail all’arrivo al luogo dell’evento.

Sono ammessi rimborsi?
Non sono ammessi rimborsi. Il cambio con altre date e/o orari è consentito fino a 48 ore prima dell’orario di inizio dell’evento originariamente acquistato e si basa sulla disponibilità.