Nel Parco del Ticino, gli eventi di Ex Dogana (fino al 29/5/22)

Presso il Centro Parco ex Dogana Austroungarica non trovi solo informazioni sul Parco del Ticino e sulle sue strutture e sentieri, ma anche la possibilità di partecipare a laboratori, conferenze, degustazioni, mostre e molto altro ancora.  Ecco il calendario di maggio con iniziative anche per i bambini piccoli.

Sito ufficiale: www.exdogana.it

Il ristoro Ex Dogana è aperto sabato e domenica a pranzo, la sera e durante la settimana su prenotazione per gruppi.

Scegliendo il Ristoro ExDogana promuovi cibo locale, aiuti l’agricoltura del territorio, ne conosci la sua produzione e sostieni l’attività culturale e gastronomica del Centro Parco Ex Dogana!

Dalla newsletter di Ex Dogana

SABATO, DOMENICA 7,8/5: in mostra OPERE di CATERINA COSTA, illustratrice, fumettista e autrice del libro IO, I MIEI MOSTRI E ME

SABATO 14/5: LA BRUGHIERA E LE GINESTRE IN FIORE escursione guidata + aperitivo – ORE 15.30

LUNEDÍ 16/5: VESAK, MEDITAZIONE con Lorella Donello, Terapista ayurvedica, Master Reiki ed insegnante di yoga e meditazione – ORE 19

DOMENICA 22/5: escursione guidata + aperitivo + presentazione del libro di Mattia Nocciola LOMBARDIA IN NATURA- ORE 16

DOMENICA 29/5: EMOZIONI IN GIARDINO scambio fiori, semi, talee – dalle ORE 10 alle ore 18.00 con il gruppo FB Emozioni in giardino

Il Ristoro

Il Centro Parco ex Dogana Austroungarica è un centro accoglienza per i visitatori nel Parco Ticino, in località Tornavento, frazione di Lonate Pozzolo. Si trova sul ciglio del terrazzo fluviale, in una suggestiva posizione che domina la valle del Ticino. 
Centro Parco ex Dogana Austroungarica
Via De Amicis s.n., 21015
Località Tornavento, Lonate Pozzolo (VA)
Tel. 0331/1818245

Orari di apertura del Centro Parco Ex Dogana

Ex Dogana è aperta ogni sabato e domenica dalle 9 alle 18 per le tue colazioni, pranzi e merende. Cene per gruppi su prenotazione.

Prenotazioni: exdogana@gmail.com · 0331 1818245

Il Centro Parco è dotato di un grande parcheggio gratuito, accessibile da un’antica strada sterrata. Per raggiungerlo con il navigatore potete inserire l’indirizzo: Via del Gregge, angolo Via Gaggio (o Via De Amicis), Tornavento.
Coordinate: 45.590617, 8.710648