Renato Zero: nuovi concerti in autunno, da Milano in tutta Italia, biglietti presto disponibili

Renato Zero: nuovi concerti in autunno, da Milano in tutta Italia, biglietti presto disponibili
Dopo aver registrato ben 14 concerti sold out a Firenze e Roma, Renato Zero porterà la sua straordinaria energia in altri 14 palasport italiani a partire da settembre. Arriva finalmente anche a Milano, con la data iniziale del tour iniziale che ha inizio proprio dal Forum di Assago: il 29 settembre!
Per tutti i fan che arrivano dalla Lombardia, c’è la disponibilità anche del 30 settembre, doppia data dunque per il Mediolanum Forum, che non tarderà a riempirsi velocemente per un personaggio che ha fatto la storia della musica italiana, con fare provocatorio e ironico.
Dopo la tappa clou milanese, Renato Zero girerà per i principali palasport della penisola, fino al concerto di chiusura del 10 novembre al Palasport di Roma.
I biglietti per queste nuove date saranno disponibili dalle 15:00 di mercoledì 24 aprile su vivaticket.com Al momento non è ancora disponibile la pagina, ma appena sarà pubblicata sarà mia cura indicarti il link esatto.
Le date del tour si conoscono già tutte, e sono le seguenti:
- 29 e 30 settembre a Milano al Mediolanum Forum
- 5 e 6 ottobre a Torino all’Inalpi Arena
- 9 ottobre a Livorno al Modigliani Forum
- 12 e 13 ottobre a Bologna all’Unipol Arena
- 16-17 ottobre a Mantova al Palaunical
- 26 ottobre a Pesaro alla Vitifrigo Arena
- 29 ottobre a Perugia al Palabarton
- 2 novembre a Eboli al Palasele
- 6 novembre a Messina al Palarescifina
- 10 novembre a Roma al Palazzo dello Sport
L’artista ha voluto accontentare praticamente tutti quelli che hanno chiesto, sui vari canali social, di andare nelle loro città.
Non è frequente che un personaggio del suo calibro tocchi regioni così lontane come la Sardegna (che raggiungerà quest’estate) o la Sicilia, ma lui lo fa!
Durante i concerti, avrai il privilegio di immergerti nell’universo musicale di Renato Zero, non solo attraverso i suoi successi che attraversano più di 50 anni di storia, ma anche attraverso i brani del suo ultimo album “Autoritratto”, un’opera pubblicata lo scorso dicembre per Tattica (se non l’hai ancora fatto, ecco il link per acquistarlo su Amazon). Sono 13 tracce autobiografiche, introspettive, che segnano un’altra tappa significativa del suo percorso artistico, ed ascoltarle prima della sua esibizione è caldamente consigliato.
Ma naturalmente Renato Zero scalderà la platea con gli evergreen di sempre, da “Il Cielo” a “Triangolo”, da “Spiagge” a “I migliori anni della nostra vita”, sarà una serata emozionante, animata dal calore delle persone che lo amano e lo seguono da tantissimi anni, con affetto e ammirazione.