Riccardo Garolla

Conosciamo Riccardo Garolla, un artista di Tradate che ha esposto di recente alla Galleria Ghiggini di Varese nella mostra intitolata “Estroversioni” (2020)

Figures in my paintings are nothing other than a pretext to express what lies inside and outside human beings, using human sight as a decoding system.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Garolla (@riccardo_garolla)


Riccardo Garolla (sito internet http://www.riccardogarolla.com/)  nasce a Tradate in provincia di Varese nel 1986; è diplomato all’Accademia di Belle Arti di Brera. Al suo attivo diverse partecipazioni a progetti di residenza, fiere, concorsi artistici, mostre collettive in Italia e all’estero organizzate sia in spazi privati come “Arte e Fashion, Overart”, Spazio Biffi, Milano e “Contemporanea. Works for a collection”, Five Gallery, Svizzera sia in luoghi pubblici come il Museo della Permanete, Milano. Riccardo Garolla è risultato finalista al “Premio GhigginiArte” VIII edizione, Varese. Le più recenti mostre personali si sono svolte nel 2017: “Carte e Lettere tra Emozioni e Sentimenti”, Five Gallery, Lugano e “Di te, mi
dimentico”, Atelier Cartesio, a cura di Roberto Casiraghi, Milano.