Samuele Bersani, ecco i biglietti per i suoi concerti 2024 con l’orchestra e in splendidi teatri
Samuele Bersani, ecco i biglietti per i suoi concerti 2024 con l’orchestra e in splendidi teatri
Uno dei cantautori più apprezzati dalla critica, oltre che dal pubblico, è il riminese Samuele Bersani, che finalmente torna in scena in grande stile! Sarà infatti accompagnato da un’orchestra di musica classica.
L’artista riproporrà sicuramente i suoi più grandi e indimenticabili successi, come “Giudizi Universali” , “Freak”, “Il pescatore di asterischi”, “Spaccacuore”, “Chicco e spillo”, che hanno fatto pensare e ballare più di una generazione di ascoltatori.
All’artista piace molto l’idea di far ascoltare la sua musica al meglio delle possibilità tecniche e logistiche, infatti anche per questo tour di 6 concerti ha selezionato le location più qualificate da questo punto di vista.
Sarà infatti al Teatro Arcimboldi di Milano il 2 aprile, al Teatro Colosseo di Torino il 10 aprile, al teatro Europauditorium di Bologna il 15 aprile, a Firenze al Teatro Verdi il 17 aprile, a Napoli al Teatro Augusteo il 23 aprile, a Bari al teatro Petruzzelli il 29 aprile.
Ma farà ascoltare anche le canzoni del suo ultimo album “Cinema Samuele“, a distanza di sette anni dall’ultimo disco di inediti. L’album segna un nuovo percorso sonoro per l’artista, figlio di una lunga e attenta ricerca musicale, e racchiude 10 tracce in cui l’attualità irrompe nella sua poesia come il lampo di un proiettore che nel buio della sala arriva sul grande schermo improvviso, caldo e diretto.
Ultimo aggiornamento 2024-09-09 / da www.amazon.it. Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API