Spettacoli comici a Firenze mese per mese

vg spettacoli comici 2

Spettacoli comici a Firenze mese per mese

A Firenze non ci sono solo musei e palazzi da visitare! L’offerta di spettacoli comici è piuttosto alta, dunque se hai voglia di passare una serata divertente, hai trovato il posto giusto dove informarti sulla programmazione dei teatri fiorentini, mese per mese. Cerca di giocare d’anticipo, e di prendere subito i biglietti, perché questo genere di evento si esaurisce molto in fretta.

 

uccio de santis2
Uccio de Santis

Uccio De Santis

Il 1 marzo Uccio De Santis è a Firenze con “Non so che fare prima” in compagnia di Umberto Sardella ed Antonella Genga.

 

Angelo Duro - Sono cambiato
Angelo Duro – Sono cambiato

Angelo Duro 

Angelo Duro, forte dei suoi risultati al botteghino, prosegue nella tournée del suo ultimo spettacolo “Sono cambiato” e il 4 e 5 marzo sarà alla Tuscanyhall di Firenze ma rimangono davvero pochi biglietti! Prova a guardare su Ticketone cliccando qui. 
barbascura
Barbascura X

Barbascura X

“Amore bestiale” è uno spettacolo comico, irriverente, particolare…tutto da raccontare agli amici! Sarà a Firenze il 6 marzo alla Tuscanyhall.

Siani
Alessandro Siani

Alessandro Siani 

Extra Libertà live Tour di Alessandro Siani è in scena  a Firenze al Teatro Verdi il 9 e 10 marzo, ad Assisi il 16 marzo, a Pescara il 23 marzo.

 

giovanni vernia 200
Giovanni Vernia

Giovanni Vernia


Giovanni Vernia
, diventato famoso a Zelig con l’interpretazione di Jonny Groove, è in tour con lo spettacolo “Capa Fresca” nel 2024 e il 15  marzo sarà a Firenze.

 

I Soldi Spicci – Tutta colpa del poliamore

Andrea e Claudio sono due comici che si sono fatti conoscere durante la pandemia, e adesso finalmente tornano dal vivo con uno spettacolo tutto da ridere, dall’inizio alla fine!  Saranno a Roma al Teatro Italia il 15 marzo e a Firenze al Teatro Puccini il 16 marzo

 

valeria angione
Valeria Angione

Valeria Angione

Annunciato il nuovo tour per Valeria Angione, la content creator che ha conquistato il popolo del web con la sua simpatia e la sua grande creatività ed energia. Binario 29 e 3/4 è uno spettacolo tutto da ridere sulle difficoltà e gli interrogativi di una giovane donna alla soglia della trentina. Valeria sarà a Firenze il 22 marzo.

shamzy 2024
Shamzy

Shamzy

È la rivelazione dell’anno, e potrai vederla dal vivo, dopo averla conosciuta nel web, dalla poltroncina di velluto della Tuscanyhall di Firenze il 24 marzo 2024.

chiara anicito
Chiara Anicito

Chiara Anicito 

“Cammela e il gruppo delle mamme”, con questo personaggio la tiktoker musicista Chiara Anicito sta facendo impazzire il popolo dei social, e adesso sbarca a teatro, con una serie di date che la vedranno passare anche a Firenze il 24 marzo.

 

antonio ornano
Antonio Ornano

Antonio Ornano

Il comico genovese Antonio Ornano ha nel carnet diversi appuntamenti, con diversi spettacoli: in particolare, sarà  a Firenze il 27 marzo.

 

Luca Ravenna

luca ravenna mini
Luca Ravenna

Il comico Luca Ravenna ha annunciato il suo tour autunnale “Red Sox”, e passa  a Firenze il 7 marzo e a Pisa il 19 aprile ►Biglietti su Ticketone

 

geppi cucciari
Geppi Cucciari

Geppi Cucciari

“Perfetta” di Geppi Cucciari arriva a Firenze il 9 marzo ►Biglietti !

 

casa abis
Casa Abis

Casa Abis

Casa Abis, in realtà si chiamano Gabriele e Stella, e sono una coppia nel lavoro come nella vita, e stanno riscuotendo successo grazie alla loro capacità di tradurre in comico certe situazioni di coppia che potrebbero tranquillamente…portare al divorzio! Se vuoi ridere a denti stretti, sono a Firenze il 28 marzo.

Maurizio Battista

Maurizio Battista nel 2024  porta in scena il nuovo spettacolo intitolato: “Ai miei tempi non era così…”, con un tour in tutta Italia che tocca  Firenze il 3 aprile 2024.

 

edoardo ferrario
Edoardo Ferrario

Edoardo Ferrario

Ha fatto parte del cast di “Quelli che il calcio” e adesso Edoardo Ferrario torna a teatro con PERFORMANTE, il suo nuovo spettacolo di stand up comedy. Per il suo tour itinerante, sarà a Firenze l’8 aprile 2024.

angelo pintus brutta persona
Angelo Pintus Una Brutta Persona

Angelo Pintus

Con il nuovo spettacolo “Una brutta persona”, Angelo Pintus promette di far ridere di nuovo tutta Italia, dopo che il suo show “Bau” è stato soldout praticamente ovunque. Sarà a Firenze dal 12 al 14 aprile alla Tuscanyhall. 

 

francesco de carlo 2024
Francesco De Carlo 2024

Francesco De Carlo

Bocca mia taci è il nuovo spettacolo di stand up di Francesco De Carlo. È un po’ sporco e pertanto è sconsigliato ai minori di 16 anni. Più che un monologo, una marachella. Sarà a Firenze il 18 aprile 2024.

 

biagio izzo balcone biglietti
Biagio Izzo

Biagio Izzo

Con lo spettacolo “Balcone a tre piazze” Biagio Izzo è in tour in tutta Italia e si esibisce a Firenze il 30 aprile 2024.

panpers
Panpers

Panpers – Bodyscemi

Sono giovani ma hanno le idee molto chiare, i Panpers! e sono a Firenze il 3 maggio con il loro nuovo spettacolo Bodyscemi, al Teatro Puccini

 

max angioni 2024
Max Angioni con la spassosa locandina del suo ultimo spettacolo 2024

Max Angioni

Il comico comasco scalda il pubblico come pochi sono capaci di fare! E si guadagnerà anche gli applausi per il suo nuovo spettacolo “Anche meno”, in programma a Firenze l’8 maggio 2024.

 

roberto lipari
Roberto Lipari

Roberto Lipari

Il 9 maggio, Roberto Lipari è a  Firenze con “Ho detto tutto”.

 

jonathan canini
Jonathan Canini

Jonathan Canini

Jonathan Canini presenta il suo nuovo esilarante spettacolo, scritto da lui, dal curioso titolo “Vado a vivere con me”: il tour passa da Firenze il 10 maggio, al Teatro Puccini, ma è anche a Prato e a Montecatini. Controlla tutte le date su Ticketone attraverso i link pubblicati.

caveman
Caveman

Caveman 

Maurizio Colombi interpreta lo spettacolo più comico al mondo sul rapporto di coppia, a Firenze l’11 maggio 2024 al Teatro Puccini.

 

filippiche 200
Filippo Caccamo

Filippo Caccamo

È l’idolo degli insegnanti di tutta Italia, e non solo, per rappresentare così bene, e senza volgarità gratuite, il mondo della scuola. Ecco che adesso è l’ora di presentare al pubblico qualcosa di nuovo! Il nome? Le “Filippiche”! Caccamo sarà a Firenze il 21 maggio al teatro Tuscanyhall.

 

eleazaro rossi 2024
Eleazaro Rossi

Eleazaro Rossi

Eleazaro Rossi in Grande figlio di p…..a . Un trattato di umanità e umorismo – mai volgare – che procede fermo e sicuro nel solco tracciato dal principe della risata: Totò. Spettacolo in costume – l’artista è travestito da se stesso –che andrà in scena a Firenze il 22 maggio

beatrice arnera 2024
Beatrice Arnera 2024

Beatrice Arnera 

Beatrice Arnera, dopo avere “sbambinato” (cit. Arnera ;-)), torna a teatro con il suo applauditissimo spettacolo “Pronto Freud” e sarà  il 22 novembre a Firenze al Tuscanyhall e il 23 novembre a Montecatini al Teatro Verde
►Biglietti su Ticketone

*****

Coupon segreti Amazon (sconti fino all’80%): ecco la guida per come trovarli

►Se ti piace uscire la sera, valuta anche un bel concerto a lume di candela, organizzato da Candlelight in splendide location!