Spettacoli comici a Bologna mese per mese, pochi posti disponibili!

Spettacoli comici a Bologna mese per mese, pochi posti disponibili!
Ecco i principali spettacoli comici programmati nella città di Bologna o nelle vicinanze. Come vedi, ci sono già artisti che hanno pianificato le loro tournèe del 2024, ragione per cui sono disponibili i biglietti. Se lo spettacolo ti interessa, ti consigliamo di non aspettare l’ultimo momento, e di comprare subito i biglietti, in questo modo ti assicurerai anche i posti con il migliore rapporto qualità/prezzo
►Tutti gli spettacoli di prosa a Bologna in ordine di data

Pio e Amedeo sono attesi al Teatro Europauditorium di Bologna il 30 e 31 ottobre 2023

I Legnanesi
I Legnanesi passano nelle vicinanze di Bologna, e precisamente saranno il 19 novembre a Ferrara, il 21 novembre a Modena, il 28 novembre a Parma, il 3 dicembre a Piacenza, con il nuovo spettacolo “Guai a chi ruba”.

Giuseppe Giacobazzi
Giuseppe Giacobazzi è di casa a Bologna, e difatti torna qui il suo spettacolo “Osteria Giacobazzi” il 7 novembre, al Teatro Celebrazioni, dove ritorna ogni martedì fino al 15 dicembre, e precisamente il 21 e 28 novembre, il 5 e 12 dicembre.
Lo spettacolo vede il teatro trasformarsi in una vera e propria osteria: tavoli imbanditi, vino e vettovaglie serviti durante lo show ad alcuni ospiti che sono seduti sul palco. Confermato il cast fisso con Giuseppe Giacobazzi e Andrea Vasumi che intrattengono il pubblico dalla “loro” Osteria, coadiuvati dalla musica de iMasa e da Margherita, cameriera canterina. Gli ospiti a sorpresa cambiano ogni sera e, tra un boccone e un bicchiere di vino, si esibiscono per il pubblico del teatro. Nella scorsa edizione hanno partecipato, tra gli altri, Giovanni Cacioppo, Andrea Mingardi, il Mago Simon.
Ci sarà anche un’edizione speciale: Natale in Osteria, il 23 dicembre. ►Biglietti

Angelo Pintus
Con il nuovo spettacolo “Una brutta persona”, Angelo Pintus promette di far ridere di nuovo tutta Italia, dopo che il suo show “Bau” è stato soldout praticamente ovunque. Sarà a Bologna dal 24 al 28 gennaio 2024.
Edoardo Leo
Edoardo Leo è al Teatro Europauditorium di Bologna il 14 febbraio 2024 con “Ti racconto una storia”
Alessandro Siani è al Teatro Europauditorium di Bologna il 22 febbraio 2024

Katia Follesa e Angelo Pisani sono al Teatro Duse di Bologna il 16 febbraio 2024 in “Ti posso spiegare”

Peppe Iodice è al Teatro Duse di Bologna il 19 marzo 2024 con lo spettacolo “So’ Bep”

Giovanni Vernia è al Teatro Duse di Bologna con “Capa Fresca” l’11 aprile 2024

Andrea Pucci
Il comico Andrea Pucci sta registrando un successo senza precedenti con il suo ultimo spettacolo “C’è sempre qualcosa che non va”, di cui è anche autore e regista. In ragione delle notevoi richieste, Pucci torna in quel di Bologna, a Paladozza, sabato 4 maggio: se vuoi esserci, non aspettare e prenota subito il tuo posto a teatro!

Maurizio Battista sarà al Teatro Duse di Bologna il 10 e l’11 maggio per due serate tutte da ridere!