Concerti Lido di Camaiore, usciti tutti i nomi! Non farti scappare i biglietti!
Concerti Lido di Camaiore, usciti tutti i nomi! Non farti scappare i biglietti!

La prima estate 2023 al Lido di Camaiore
Siamo alla seconda edizione di questo curioso festival che si propone di essere, più che un festival, una vera e propria vacanza! Guarda tutti gli artisti invitati e assicurati subito un posto in prima fila!
I concerti iniziano alle 18.30.
PRIMO WEEKEND 16-17-18 GIUGNO 2023
Venerdì 16 giugno al Lido di Camaiore: NAS + GEOLIER
Sabato 17 giugno al Lido di Camaiore: BON IVER + KINGS OF CONVENIENCE +JAPANESE BREAKFAST +GUINEVERE
Domenica 18 giugno al Lido di Camaiore: Bicep
SECONDO WEEKEND 23-24-25 GIUGNO 2023
Venerdì 23 giugno al Lido di Camaiore– ALT-J + DOMi & JD BECK + Chet Faker + Just Mustard
Domenica 25 giugno al Lido di Camaiore – METRO BOOMIN
L’iniziativa de “La prima estate” rientra nel solco della tradizione, dal momento che nel Parco Bussoladomani, un tempo sorgeva il tendone omonimo che negli anni 70-80 ha rappresentato uno dei luoghi più importanti per la musica live in italia (dove sono passati da Frank Zappa a Miles Davis, da Ella Fitzgerald a Mina, da Lucio Dalla agli Spandau Ballet).
In prossimità del Parco ci sono diverse experience collaterali che spazieranno dal mondo dello sport a quello dell’enogastronomia. Il festival viene organizzato in due weekend consecutivi nella seconda metà di giugno (1° weekend dal 16 al 18 giugno, 2° weekend dal 23 al 25 giugno) e quest’anno è già stata annunciata la presenza di Bon Iver, Alt-J e Jamiro Quai. A disposizione, all’inizio della promozione (early bird) abbonamenti smart che permettono di acquistare tre concerti a un prezzo scontatissimo, fino al completamento della lineup. I posti sono tutti in piedi, e le persone hanno la possibilità di aspettare i concerti in spiaggia, che è praticamente a 50 metri dal palcoscenico. Non mancano le zone food, per gustare la gastronomia locale (che è un altro di quei piaceri che la Toscana offre in abbondanza). C’è la zona Garden, ad un prezzo superiore, che offre ulteriori benefit.