Concerti Lido di Camaiore, usciti tutti i nomi! Non farti scappare i biglietti!

Concerti Lido di Camaiore, usciti tutti i nomi! Non farti scappare i biglietti!

La prima estate al Lido di Camaiore

La prima estate 2023 al Lido di Camaiore

Siamo alla seconda edizione di questo curioso festival che si propone di essere, più che un festival, una vera e propria vacanza! Guarda tutti gli artisti invitati e assicurati subito un posto in prima fila!
I concerti iniziano alle 18.30.

PRIMO WEEKEND 16-17-18 GIUGNO 2023

Venerdì 16 giugno al Lido di Camaiore: NAS + GEOLIER 

Sabato 17 giugno al Lido di Camaiore:   BON IVER + KINGS OF CONVENIENCE +JAPANESE BREAKFAST +GUINEVERE 

Domenica 18 giugno al Lido di Camaiore: Bicep

SECONDO WEEKEND 23-24-25 GIUGNO 2023

Venerdì 23 giugno al Lido di Camaiore– ALT-J + DOMi & JD BECK + Chet Faker + Just Mustard 

Sabato 24 giugno al Lido di Camaiore – JAMIROQUAI + NU GENEA LIVE BAND + STUDIO MURENA + BRUNO BELISSIMO 

Domenica 25 giugno al Lido di Camaiore – METRO BOOMIN

L’iniziativa de “La prima estate” rientra nel solco della tradizione, dal momento che nel Parco  Bussoladomani, un tempo sorgeva il tendone omonimo che negli anni 70-80 ha rappresentato uno dei luoghi più importanti per la musica live in italia (dove sono passati da Frank Zappa a Miles Davis, da Ella Fitzgerald a Mina, da Lucio Dalla agli Spandau Ballet).
In prossimità del  Parco ci sono diverse  experience collaterali che spazieranno dal mondo dello sport a quello dell’enogastronomia. Il festival viene organizzato in due weekend consecutivi nella seconda metà di giugno (1° weekend dal 16 al 18 giugno, 2° weekend dal 23 al 25 giugno) e quest’anno è già stata annunciata la presenza di Bon Iver, Alt-J e Jamiro Quai. A disposizione, all’inizio della promozione (early bird) abbonamenti smart che permettono di acquistare tre concerti a un prezzo scontatissimo, fino al completamento della lineup. I posti sono tutti in piedi, e le persone hanno la possibilità di aspettare i concerti in spiaggia, che è praticamente a 50 metri dal palcoscenico. Non mancano le zone food, per gustare la gastronomia locale (che è un altro di quei piaceri che la Toscana offre in abbondanza). C’è la zona Garden, ad un prezzo superiore, che offre ulteriori benefit.