Vasco Rossi subito soldout? ecco le nuove date: 15, 19, 20 giugno a Milano e 26 giugno a Bari
Vasco Rossi subito soldout? ecco le nuove date: 15, 19, 20 giugno a Milano e 26 giugno a Bari
Aggiornamento del 10 ottobre 2023 ore 11: ecco le date aggiuntive del tour di Vasco Rossi estate 2024
15 – 19 – 20 giugno 2024 | Milano, Stadio San Siro
26 giugno 2024 | Bari, Stadio San Nicola
Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di giovedì 12 ottobre su TicketOne.it
Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata rispetto alla domanda dei fan.
Lo Stadio Meazza di San Siro a Milano è troppo piccolo per Vasco Rossi! Pur con una capienza di circa 75mila posti (compreso anche il prato, con posti in piedi), e prenotato per 4 serate (7,8,11 e 12 giugno), non è riuscito a contenere tutti i fan del Komandante! Il 6 ottobre, a distanza di un’ora dall’inizio vendite generali (è scattato alle ore 12 di venerdì 6 ottobre, e noi abbiamo mandato la mail di avviso circa 15 minuti prima), i biglietti erano già tutti finiti!
Ecco le nostre previsioni …che si sono avverate! Questo è quello che avevamo scritto qualche giorno fa…
Si parla di oltre 240mila biglietti polverizzati in meno di un pomeriggio! Un record che sicuramente entrerà negli annali della storia della musica italiana.
Ma Vasco l’aveva ben detto qualche mese fa, che era sua intenzione riempire lo stadio milanese per 7 serate, ed è evidente che ci riuscirà, senza nemmeno fare tanti sforzi! Su Ticketone è scritto a chiare lettere che a breve verranno comunicate nuove date nelle stesse città – Milano e Bari- e dunque non ci resta che aspettare.
Live Nation è la società che gli organizza i concerti e che adesso deve organizzare le altre date, anche nel rispetto del diktat del Comune di Milano, che non vuole avere grandi eventi tutti concentrati nella stessa settimana, e che ha imposto una sorta di “contagocce” – con tanto di limite di decibel a concerto – per evitare disordini e malumori da parte dei residenti locali.
Tenendo presente che a San Siro, la prossima estate 2024, ci potranno essere al massimo 19 concerti, e che dopo due di questi non ci devono esserne altri per i 2 giorni seguenti, se facciamo il calcolo e andiamo per esclusione…
venerdì 7 giugno + sabato 8 giugno (domenica 9 e lunedì 10 giugno non ci potranno essere altri concerti allo stadio Meazza)
martedì 11 giugno + mercoledì 12 giugno (giovedì 13 e venerdì 14 giugno non ci potranno essere altri concerti allo stadio Meazza)
Le nuove date per i concerti di Vasco Rossi a San Siro saranno tra il 15 giugno e il 25 giugno (data del concerto di Bari) e molto probabilmente saranno 3, così come promesso (scherzosamente) dal Blasco
Teniamo infatti presente che allo stadio milanese si fanno concerti per un periodo limitatissimo, tra inizio giugno e fine luglio, ad agosto rimane chiuso. Inoltre lo stadio è già stato prenotato da Max Pezzali il 1° e 2 luglio, e da Taylor Swift il 13 e 14 luglio.