Visite guidate online alle grandi mostre di Milano

In attesa di poter tornare a visitare i nostri musei, si moltiplicano le proposte alternative di visite guidate online condotte da professionisti dell’arte e della comunicazione. Anche per la grande mostra “Le signore dell’Arte” allestita a Palazzo Reale in questi mesi (rimandata causa Covid-19), c’è una proposta da valutare che prevede uno sconto sul prezzo dell’ingresso alla futura mostra fisica.

In attesa di poter tornare a visitare i Musei e godere dell’arte dal vivo, sono disponibili nuovi imperdibili appuntamenti on line alla scoperta delle grandi artiste protagoniste della mostra “Le Signore dell’Arte. Storie di donne tra ‘500 e ‘600”, promossa dal Comune di Milano-Cultura e realizzata da Palazzo Reale e Arthemisia , con il sostegno di Fondazione Bracco .

Le artiste esposte nelle sale di Palazzo Reale sono 34, tra cui le star Artemisia Gentileschi, Lavinia Fontana e Sofonisba Anguissola, ma anche tante artiste scoperte di recente, che saranno una vera sorpresa.

A grande richiesta sono in programma nuovi appuntamenti della serie Art.Live!, per partecipare a esclusive visite guidate in diretta dalla mostra, per ammirare opere straordinarie e inedite, e conoscere aneddoti, opere e vicende personali delle artiste vissute tra il ‘500 e il ‘600:
11 marzo, ore 19.00
14 marzo, ore 18.00
18 marzo, ore 19.00
21 marzo, ore 18.00

La modalità è semplice: si acquista il biglietto (5 euro) sul sito www.lesignoredellarte.it, si prenota la visita, ci si connette in maniera molto semplice e non resta che godersi – da soli, in compagnia e da qualsiasi luogo del mondo si voglia – il viaggio nelle sale di mostra, guidati da esperti comunicatori.
Inoltre, se dopo la visita online si vuole visitare la mostra dal vivo, il costo della visita online sarà quasi completamente detratto dal biglietto di ingresso!
Un’occasione per preparare prima la propria visita alla mostra e usufruire di due modalità di visita al prezzo di una.

APERTE LE VENDITE > https://www.ticket.it/prodotti.php?categoria=129

Festa del Papà...segui il link e compragli un regalo su Amazon!